1.343 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palermo, incidente sull’A29: Emanuele muore a 24 anni, stava andando a lavoro

A perdere la vita un giovane che abitava a Montelepre. Impiantista, si stava recando a lavoro a bordo di una Fiat Panda. Stando alle ricostruzioni avrebbe urtato un cuneo di un camion, perdendo il controllo della macchina. Il 24enne è stato scaraventato fuori dall’abitacolo, perdendo immediatamente la vita. Illeso un 19enne che era in auto con lui.
A cura di Biagio Chiariello
1.343 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sulle strade della Sicilia dove questa mattina ha perso la vita un ragazzo di 24 anni. Il drammatico incidente si è verificato intorno alle ore 9.00 di stamattina, nei pressi dello svincolo di Gallitello, sull'A29 direzione Palermo – Mazara del Vallo. A perdere la vita un ragazzo originario di Partinico che abitava a Montelepre, il 24enne Emanuele Gaglio, che si stava recando a lavoro a bordo di una Fiat Panda di colore rosso, aziendale. Il giovane palermitano, che lavorava nel campo dell'impiantistica, viaggiava insieme ad un 19enne, originario di Partinico, che ha riportato ferite non gravi e che ora si trova ricoverato presso l'ospedale di Alcamo. Sul posto è intervenuta la polizia stradale di Castelvetrano che sta procedendo ai rilievi. Indagini in corso per stabilire la dinamica dell'incidente.

Il drammatico incidente

Stando alle prime ipotesi sulla dinamica dell'incidente, l'auto del 24enne dopo aver impattato contro qualcosa che si trovava sull'asfalto (forse il cuneo di un tir), avrebbe sbandato finendo per scontrarsi prima sul guardrails di sinistra e poi su quello a destra. Probabile che l’urto abbia causato danni ai pneumatici, forse lo scoppio di una gomma. La vittima è stata scaraventata fuori dall'abitacolo, perdendo immediatamente la vita. Sul posto, oltre alla polstrada di Castelvetrano e l'Anas, per i controlli di rito, anche il medico legale.

Due giorni fa, altra tragedia sull'A29

Si tratta del secondo incidente mortale avvenuto in pochi giorni sull'A29. Solo mercoledì, Girolamo Falcetta, 62 anni originario di Misilmeri, è deceduto mentre viaggiava sulla sua auto in compagnia della moglie e della figlia dopo essersi schiantato sul guard rail all'altezza dello svincolo di Tommaso Natale. Per il 62enne non c'è stato nulla da fare, mentre moglie e figlia sono rimaste lievemente ferite.

1.343 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views