222 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Padova, genitori sfondano la porta del pronto soccorso per far curare il figlio 17enne ubriaco

Sono stati identificati e denunciati dalla polizia per interruzione di pubblico servizio i quattro componenti del nucleo famigliare che domenica pomeriggio si è scagliato contro l’entrata del pronto soccorso dell’ospedale di Padova. Senza attendere il proprio turno i genitori di un ragazzo di 17 anni sotto l’effetto dell’alcol avrebbero intimato ai medici di curarlo.
A cura di Chiara Ammendola
222 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Pomeriggio di paura nel pronto soccorso dell'ospedale di Padova nel pomeriggio di ieri dove una famiglia si è resa protagonista di un vero e proprio episodio di violenza ai danni della struttura ospedaliera: a farne le spese la porta d'ingresso del pronto soccorso che è stata praticamente distrutta.

Hanno raccontato di aver iniziato a bere dopo il decesso di un parente

Il tutto si è consumato in pochi minuti nel pomeriggio di ieri domenica 10 gennaio quando all'entrata del pronto soccorso della città di Padova si è presentato un intero nucleo familiare composta da marito, moglie e due figli, uno di 19 e un altro di 17 anni. Stando a quanto si apprende sembra che il più piccolo dei figli fosse sotto l'effetto di sostanza alcoliche e che per questo avesse perso i sensi: a quel punto i genitori del giovane avrebbero chiesto ai medici di visitarlo immediatamente senza aspettare il proprio turno. Dinanzi a una non risposta del personale medico avrebbero iniziato a prendere a spallate la porta scorrevole che conduce all’area verde del pronto soccorso finendo per sganciarla dai blocchi di sicurezza.

L'intera famiglia è stata denunciata per interruzione di pubblico servizio

A quel punto il medico di turno ha preso in carica il 17enne che ha constato essere in preda ai fiumi dell'alcol. E così anche il resto della famiglia, compreso il padre, che con tono intimidatorio si è rivolto al personale medico. Tutti e quattro sono stati identificati e denunciati dalla polizia per interruzione di pubblico servizio: alle forze dell'ordine avrebbero spiegato di aver appreso del decesso di un loro parente poco prima e per questo di aver iniziato ad assumere bevande alcoliche.

222 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views