1.700 CONDIVISIONI

Pachino, tragico incidente stradale: perde la vita un 19enne, portiere del Rosolini

Uno schianto terribile lungo la provinciale 26 Pachino-Rosolini in cui ha perso la vita un giovane di appena 19 anni, Nino Malandrino, portiere della squadra di calcio del Rosolini. Il ragazzo si trovava a bordo di una Fiat Cinquecento insieme a due compagni di squadra: all’arrivo dei soccorritori, purtroppo non c’è stato niente da fare per il giovane portiere. I due amici sono stati trasportati d’urgenza in ospedale.
A cura di Annalisa Girardi
1.700 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente nella notte in provincia di Siracusa: uno schianto terribile lungo la provinciale 26 Pachino-Rosolini in cui ha perso la vita un giovane di appena 19 anni, Nino Malandrino, portiere della squadra di calcio del Rosolini. Il ragazzo si trovava a bordo di una Fiat Cinquecento insieme a due compagni di squadra, F.C. di 20 anni e M.S. di 23 anni, ora ricoverati in prognosi riservata al Di Maria di Avola.

I tre giovani calciatori stavano rientrando da Rosolini quando poco prima delle 3 di notte, a circa un chilometro da Pachino, l'auto è uscita di strada, schiantandosi contro un muretto. L'impatto è stato fatale per Malandrino, che giocava nel Rosolini nel ruolo di portiere. I motivi per cui il conducente abbia perso il controllo della vettura non sono ancora chiari, ma sicuramente può aver contribuito l'asfalto viscido a causa della pioggia. Ad ogni modo le ricostruzioni di quanto è successo sono ancora al vaglio degli inquirenti.

Sul posto sono subito giunti i soccorritori, contattati da alcuni passanti, ma purtroppo all'arrivo dell'ambulanza non c'era già nulla per Malandrino. Gli altri due ragazzi sono stati trasportati d'urgenza in ospedale, ma la prognosi al momento rimarrebbe riservata. I carabinieri di Pachino e del nucleo operativo mobile di Noto stanno facendo tutti i rilievi del caso, ricostruendo le dinamiche dell'incidente e svolgendo gli accertamenti necessari sul tasso alcolemico del conducente, neo patentato.

1.700 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views