1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Oroscopo del giorno

Oroscopo di giovedì 8 febbraio 2024

L’oroscopo di giovedì 8 Febbraio 2024. Forte la sollecitazione nervosa ma esplosiva di Urano: le emozioni non si contengono cosi come le dichiarazioni d’amore.
A cura di Ginny Chiara Viola
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nell'oroscopo di giovedì 8 febbraio 2024, sentiremo ancora forte il potere di Urano, che contemporaneamente amplifica il nostro sentire ma ci fa esprimere senza controllo. Occhio! Nel primo pomeriggio poi la Luna passa da Capricorno ad Acquario dove si prepara ad unirsi al Sole. Il segno fortunato è la Vergine e il segno sfortunato l'Ariete.

Ariete

Cuore e mente oggi sono davvero scatenati e la comunicazione la fa proprio da padrona. Saprai essere schietto, diretto e molto sensibile come Dargen d’Amico a Sanremo che nello spazio del suo spettacolo all’Ariston, trova il momento giusto per parlare di cosa succede nel mondo suscitando un immediato e corale applauso. Tu sai essere un vero trascinatore di folle.

Amore: alla ricerca dell’anima gemella.
Lavoro: quando parli tu, tutti sono in assoluto silenzio.
Fortuna: hai già argomenti sufficienti per farti notare.
Il consiglio del giorno: dedicati alla scrittura creativa.
Voto: 7 ottima parlantina.

Toro

Hai la necessità di essere ben equipaggiato per affrontare questa Luna storta e in particolare potresti già iniziare a prepararti alla giornata di domani che sarà emotivamente impegnativa. Dovresti non prenderti troppo sul serio e ironizzare su tutto come nella gag di Marco Mengoni alla prima puntata del Festival che arriva sul palco con una serie di oggetti per prevenire gli inconvenienti della diretta. La tua parola guida è: leggerezza.

Amore: lo vuoi sempre al tuo fianco.
Lavoro: no panic.
Fortuna: ti tranquillizza come una camomilla.
Il consiglio del giorno: metti una piccola trousse in borsa con tutti i prodotti per te fondamentali.
Voto 6 – agitato.

Gemelli

Siete nuovamente affiatatissimi con la vita e con i sentimenti tanto che potreste partecipare al mondiale di tuffi in Qatar e aggiudicarvi la medaglia d’argento come il duo Marsiglia e Tocci. Mercurio e la Luna a favore risvegliano l’intelletto e i sentimenti che finalmente vanno nuovamente a braccetto e sono coordinatissimi. Dedicatevi alle vostre passioni senza alcuna riserva.

Amore: in perfetta sintonia.
Lavoro: sempre sul pezzo.
Fortuna: potete farle addirittura un bell’occhiolino.
Il consiglio del giorno: prenotate un weekend a due in una meta esotica.
Voto 7 e mezzo sintonizzati.

Cancro

Questo è un periodo di alti e bassi, di soddisfazioni e rapide cadute, tutta colpa di Venere e Marte contro che ti fanno vivere come sulle montagne russe. Sono certa che comprendi profondamente lo stato d’animo del rapper Killer Mike che dopo aver vinto ben tre statuette ai Grammy, finisce la serata in un bel guaio dopo una furiosa lite nel backstage. Lo so che sogni una vita tranquilla senza colpi di scena.

Amore: rapporto complicato.
Lavoro: sarebbe meglio non pestarti i piedi.
Fortuna: i miracoli capitano nella vita ma non ora.
Il consiglio del giorno: ogni volta che ti senti provocato conta almeno fino a dieci.
Voto 5 e mezzo scattoso.

Leone

Hai proprio bisogno di trovare obiettivi a lungo periodo perché al momento sei particolarmente alterato dal tuo caotico presente. Tutta colpa di Mercurio e della Luna in opposizione. Avresti proprio bisogno di un buon amico che con un sorriso o una battuta ti possa far sentire più leggero. Come Fiorello per Amadeus che lo incita con gag e scherzi fuori e dentro il palco del teatro Ariston e sopratutto gli ricorda che questo è, probabilmente, l’ultimo grande sforzo. Queste giornate ti toccano ma poi ti aspetta il sereno.

Amore: hai bisogno di sentirti amato con cori da stadio.
Lavoro: vedrai che le fatiche avranno una fine.
Fortuna: hai proprio bisogno di un booster vitaminico.
Il consiglio del giorno: il tuo motto oggi è: c’est la vie.
Voto 5 e mezzo affaticato.

Vergine

Sei determinata, pronta a tutto e anche quando sei sotto stress sai sempre come goderti il momento. Venere e Marte a favore ti regalano grandissimo equilibrio, grinta e uno charme pazzesco. Proprio come Mahmood che prima della sua esibizione canticchia nel black stage la canzone di Annalisa accennando anche qualche mossettina. Tu sai perfettamente affrontare la vita scivolando più aggraziata di una pattinatrice che volteggia sul ghiaccio.

Amore: perfettamente combinato.
Lavoro: sai sempre scegliere il giusto approccio.
Fortuna: allineate sugli stessi obiettivi.
Il consiglio del giorno iscriviti a un corso di ballo per migliorare le tue mossette.
Voto 7 e mezzo leggiadra.

Bilancia

Forse non sarai una reginetta di bellezza con Venere contro, ma ti sai ben difendere con Mercurio e la Luna a favore. Su qualsiasi argomento tu ‘spacchi’ come Annalisa sul palco di Sanremo che pare proprio abbia sfornato una nuova super hit che conquisterà radio e milioni di ammiratori. Tu hai la formula magica che ti sa sempre valorizzare.

Amore: ti concedi solo a persone speciali.
Lavoro: super propositiva.
Fortuna: ti aiuta come una stlylist sul un set di moda.
Il consiglio del giorno: look osé perché te lo puoi permettere.
Voto 6 e mezzo attivissima.

Scorpione

Dovresti imparare a prenderti poco sul serio perché con Mercurio contro e la Luna storta di certo non sei sul podio come persona più interessante e intelligente di tutta la stanza. Puoi però concederti delle rimostranze come il gruppo Exaun Rebellion che manifesta contro i giochi invernali di Cortina con uno striscione che cita Fantozzi l’ironica battuta sulla corazzata Potzemkin. Tu la rivoluzione la fai eliminando totalmente la serietà perché troppo noiosa.

Amore: ti puoi concedere per ore.
Lavoro: sfrutta lo stagista.
Fortuna: non ti dà tregua.
Il consiglio del giorno: organizza un weekend sulla neve.
Voto 5 e mezzo pesantissimo.

Sagittario

Ti rappresenta perfettamente il grande successo di Miley Cyrus che finalmente vince il suo primo Grammy e coinvolge tutti con uno spettacolo energico e spumeggiante come solo un sagittario può fare. Mercurio e la Luna a favore ti danno quello sprint in più per essere assolutamente indimenticabile.

Amore: al primo posto.
Lavoro: i risultati finalmente vengono fuori.
Fortuna: è la tua compagna di giochi preferita.
Il consiglio del giorno: allenati al karaoke per la serata cover.
Voto 8 entusiasta.

Capricorno

Hai la stessa saggezza e la consapevolezza di Laura Efrikian che fu una storica presentatrice delle prime edizioni del Festival di Sanremo. Infatti avresti potuto dare tu alcuni preziosissimi consigli al caro Amadeus per fronteggiare i piccoli inconvenienti dei backstage dove pare che da sempre ci sia un po’ di turbolenza tra gli artisti. Con Venere e anche Marte a favore tu sai benissimo con chi puoi usare leggerezza e con chi invece tenere il pugno duro. Sei davvero molto versatile.

Amore: lo conquisti a prima vista.
Lavoro: Sei un leader nato.
Fortuna: te la giochi solo nell’emergenze.
Il consiglio del giorno: ascolta tutte le canzoni di Sanremo ovviamente.
Voto 8 e mezzo correttissimo.

Acquario

Se ti stai chiedendo se tutto sta girando per il verso giusto ti do assolutamente io la conferma. Mercurio e la Luna nel tuo segno esaltano ancora di più le tue capacità di percepire esattamente il tuo obiettivo e hai tutte le energie per raggiungerlo. Proprio come Clara Soccini che, da Mare Fuori, arriva a Sanremo e travolge il festival con la sua Travedona. Tu sai, vuoi e puoi sconvolgere tutti con la tua incredibile energia e il tuo fascino innato.

Amore: ne hai per tutti.
Lavoro: il traguardo è più vicino di quanto pensi.
Fortuna: è come una spruzzata di glitter.
Il consiglio del giorno: iscriviti a un corso di canto.
Voto 8 fortissimo.

Pesci

L’amore trionfa in ogni suo aspetto sia come grande emozioni che come passione ardente. Venere e Marte vi regalano tutta l’energia, la bellezza e la voglia di vivere la coppia come in una favola romantica, ma con un po’ di pepe. Proprio come Dove Cameron e Damiano David che si sbaciucchiano ardentemente al party dei Grammy a Los Angeles senza badare troppo ai paparazzi. L’unica cosa persona che per voi è importante è unicamente la vostra controparte amorosa.

Amore: dei veri maestri.
Lavoro: costanti.
Fortuna: la ringraziate per l’ottimo lavoro che sta facendo.
Il consiglio del giorno: cucinate il piatto preferito del vostro partner.
Voto 7 e mezzo teneroni.

1 CONDIVISIONI
1839 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views