9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Oroscopo del giorno

Oroscopo di sabato 3 febbraio 2024

L’oroscopo di sabato 3 febbraio 2024, e le previsioni segno per segno su amore, lavoro e fortuna: le stelle ci suggeriscono di prenderci tempo per noi stessi, per coltivare progetti e idee.
A cura di Ginny Chiara Viola
9 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nell'oroscopo di sabato 3 febbraio 2024, una sollecitatissima Luna in Scorpione è ottima anche per dedicarci a noi stessi nel caldo della nostra casetta, sfruttando anche Mercurio, che ci fa fare pensieri concreti e fattivi. Il segno fortunato di domani è il segno dei Pesci mentre il segno sfortunato il Leone.

Ariete

Il tuo nervosismo lavora 24/7: non esiste giorno di riposo, continua a tormentarti anche questo fine settimana. Allora non sono solo i colleghi ad irritarti, è un talento che hanno anche i tuoi familiari! Sicuro, caro Ariete, di non essere proprio tu il problema?

Amore: per non litigare, dovresti ritirarti in silenzio stampa.
Fortuna: non ti tange proprio
Il consiglio del giorno: partecipa ad un corso di mixology e rilassa i nervi.
Voto: 6

Toro

Ultime ore di Luna stortissima, caro Toro, e poi si ritorna alla perfezione senza macchia, quella dei giorni scorsi, come il camice del dottore appena ritirato dalla tintoria. Dovrai avere a che fare con i tuoi sentimenti e, si sa, tu preferiresti perfino digiunare per una settimana piuttosto di aprirti per qualcosa di così personale.

Amore: questo tormento ti rende, se possibile, ancora più sexy.
Fortuna: come un gatto, cadi sempre in piedi.
Il consiglio del giorno: compra una confezione di tisane detossinanti miste.
Voto: 7

Gemelli

Nel cielo solo Saturno e Nettuno vi guardano storti, cari Gemelli mentre il resto del cielo vi ignora proprio, come vorreste facessero tutti i vostri conoscenti. Non perché siate particolarmente nervosi o irritabili, semplicemente avete voglia di riposo, ti bastano quei due addosso, con le loro pretese.

Amore: non è proprio la tua priorità.
Fortuna: fai buon viso a cattiva sorte.
Il consiglio del giorno: Pianifica, medita, rifletti. Fai succedere meno cose fuori e più dentro di te.
Voto : 6

Cancro

Oggi è il giorno giusto per crogiolarti nella tua sofferenza con questa bella Luna in Scorpione. Siamo all’ennesimo, ormai, giorno di tormento, e sembri averci fatto l’abitudine. Raggiunta la saturazione diventi impermeabile e tutto ti scivola addosso. Sei già a questo punto? Quanto ti manca?

Amore: Una valle di lacrime.
Fortuna: Less is more. Beh, non in questo caso.
Il consiglio del giorno: Componi canzoni, nemmeno fossi il nuovo Kurt Cobain.
Voto: 5, per la luna a favore di sofferenza creativa

Leone

Guardi fuori dalla finestra e vedi solo grossi nuvoloni grigi all’orizzonte. Questo è il giorno giusto per starsene a leggere sotto il piumone o fare binge watching di serie televisive, rigorosamente in solitaria. Se dovessi lavorare, salta la pausa per tornare prima a casa.

Amore: No, no, oggi non se ne parla.
Fortuna: solo con la S davanti.
Il consiglio del giorno: Cerca di trovarti un “servo muto”, e non intendo per i vestiti.
Voto: 5

Vergine

Anche questo sabato ti godi la vita alla grande. Anche se devi lavorare, sembrerà una giornata di quelle in cui hai tantissimo tempo per goderti il meglio. Efficientissima, non solo nella sfera del dovere ma anche, e sopratutto, in quella del piacere.

Amore: Piccante. Serve la scala dei jalapenos per valutarti.
Fortuna: impara ad affidarti alle persone giuste.
Il consiglio del giorno: libera la tua professionalità anche sotto le lenzuola.
Voto: 9

Bilancia

Non si capisce se ci siamo stufati tutti noi di te e del tuo rigore o tu di noi e del nostro pressappochismo. Fatto sta che la tua vita sociale continua ad assomigliare in modo preoccupante alle scene dei film Western con le balle di sterpi che rotolano in mezzo alla polvere in una landa desertificata.

Amore: hai perso pure la voglia di flirtare, tutto bene?
Fortuna: se la vita fosse una corsia di bowling, i tuoi birilli rimarrebbero bellamente in piedi.
Il consiglio del giorno: Impara le parolacce in almeno altre 4 lingue, ti potrai sfogare mantenendo in apparenza il tuo classico decoro.
Voto: 5 e mezzo

Scorpione

Che secchione, ragazzi! Testa bassa anche questo sabato e noi, tutti increduli, intorno a te ad osservarti. Non lasci nemmeno un sottilissimo spiraglio al divertimento. Nei risicatissimi momenti di pausa sei tutto preso dall’autoanalisi, complice questa profondissima Luna nel tuo segno.

Amore: se scavassi più a fondo troveresti o l’acqua o il petrolio.
Fortuna: no, sudatissimi meriti.
Il consiglio del giorno: Fatti mettere giù una dieta sana da un professionista, che includa qualche sgarro.
Voto: 8

Sagittario

Sabato tutto da dedicare alla revisione delle tue aspettative e alla stesura di piani più realistici. Immagina di radunare tutte le tue aspettative, grandi e piccole, in un'assemblea generale. Ci sono quelle che si vestono come supereroi pronte a conquistare il mondo, ma tante altre che sembrano sfocate come i personaggi di un film degli anni '70. Datti da fare.

Amore: hai bisogno di sentirne la presenza.
Fortuna: meglio contare su di te.
Il consiglio del giorno: Leggi un manuale di sogno lucido.
Voto: 6

Capricorno

Come un mago, ovunque tocchi peschi un successo: un sofficissimo coniglio dal cilindro, una monetina d’oro massiccio dietro l’orecchio, una catena di foulard variopinti in pura seta da un pugno chiuso e noi, come bambini stupefatti, possiamo solo limitarci ad osservare le tue magie. Tu, che conosci quanto lavoro ci sta dietro, gongoli.

Amore: intenso e bollente come il caffè, quello buono che crea dipendenza.
Fortuna: La fortuna potrebbe bussare, ma tu hai già aperto con le tue abilità.
Il consiglio del giorno: Applica il metodo per migliorare l’efficienza dell’ABCD. Assegna una priorità (A, B, C, D) a ciascuna attività in base all'importanza. Il godersi la vita oggi ha priorità A.
Voto: 10

Acquario

Sei in pieno Sturm und Drang, caro Acquario. Questa Luna ti fa sentire tutto così profondamente, come le radici di un albero secolare, da riportarti ai dolori adolescenziali. Playlist strappa-budella in loop a ricordarti i CD o le cassette messe insieme e scambiate con gli amici più cari, in pieno trend “new Nostalgia”.

Amore: per sempre grato a chi ti offre una spalla su cui piangere.
Fortuna: incerta.
Il consiglio del giorno: Fai sapere a chi c’è sempre per te quanto ci tieni.
Voto: 6

Pesci

Siete un cocktail incredibile di connessione emotiva e concretezza. Imbattibili. Saggi ed equilibrati come un Sadu che passa gran parte della sua vita in meditazione, connesso con tutto l’Universo. Qui si riescono a prendere davvero le decisioni giuste: cogli l’attimo!

Amore: nessuna relazione è superficiale.
Fortuna: ti segue come un’ombra fedele.
Il consiglio del giorno: Cerca un talismano in agata per caricarlo di stabilità emotiva e protezione.
Voto: 9

9 CONDIVISIONI
1832 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views