34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Oroscopo del giorno

L’oroscopo di domenica 25 febbraio 2024

L’oroscopo di domenica 25 febbraio 2024: con una Luna ancora in Vergine ma non più piena, ci consiglia tanto riposo: dobbiamo smaltire le emozioni forti di ieri prima di ricominciare la nostra settimana.
A cura di Ginny Chiara Viola
34 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nell'oroscopo di domenica 25 febbraio 2024, sentiamo ancora forte l'influenza della Luna piena in Vergine di ieri. Prepariamoci dunque ad essere stanchissimi, e ad avere bisogno di riposo e pace. Il segno fortunato è il Cancro mentre il segno sfortunato i Pesci.

Ariete

Che razzo! Ti lanci in continue esplorazioni con entusiasmo ed energia, come se fossi a cavalcioni di un bolide. Non c’è strada poco battuta che ti possa intimorire. Procedi spedito, sexy ed irresistibile. Abbracci il cambiamento e l’avventura come fossero vecchi e rassicuranti compagni delle elementari.

Amore: basta uno sguardo e siamo già nudi.
Fortuna: sei il fabbro del tuo destino.
Il consiglio del giorno: organizza un bel torneo per sudare tra amici.
Voto: 8

Toro

Ti senti desiderabile come la telefonata identificata come spam sullo schermo del cellulare, ma non ti fai abbattere e sei pieno di soluzioni creative per risollevare la situazione, alla fine sai di essere un diamante nascosto in un sacco di carbone. E dove non arrivano le idee c’è sempre un dolcino della tua pasticceria preferita a risollevare il morale.

Amore: sensualissimi piaceri solitari.
Fortuna: è come una segretaria fidata.
Il consiglio del giorno: non sforzarti a partecipare ad eventi con troppe persone.
Voto: 7

Gemelli

Vero che questo Mercurio in Pesci può rendere i vostri pensieri come un labirinto intricato senza testa né coda, ma Venere e Marte vi regalano un’invidiabile corazza scintillante di sicurezza in voi stessi. Con questo entusiasmo, saltate gli ostacoli come gli anziani i fossi ai loro tempi d’oro: per il lungo.

Amore: quanta passione! Chi se ne importa se siete confusi!
Fortuna: gonfia le vostre vele.
Il consiglio del giorno: partite per una gita fuori porta nella natura viaggiando leggeri.
Voto : 6

Cancro

Mercurio e Giove così in armonia ti stanno lastricando una strada da guru. Sei una parabola che capta messaggi di crescita personale ed espansione della conoscenza. Non mi stupirei se per oggi dovessi aver organizzato un retreat estemporaneo per amici e familiari.

Amore: sentimentale.
Fortuna: ne hai una scorta soddisfacente.
Il consiglio del giorno: segui il tuo istinto.
Voto: 7

Leone

Ti senti un po’ come un navigatore sperduto in mare aperto con il GPS rotto, la bussola impazzita e le vele sventolanti. Per fortuna è domenica e probabilmente puoi startene a cuccia con la cresta bassa a leccare le ferite brucianti del tuo ego.

Amore: solido come una gelatina.
Fortuna: tanti ostacoli alla tua ambizione.
Il consiglio del giorno: nutri il tuo ottimismo come se fosse un neonato insaziabile: ogni venti minuti.
Voto: un 5 conquistato epicamente.

Vergine

Sei un detective alle prese con un caso piuttosto complicato (Sole e Mercurio in Pesci), con indizi confusi e ambigui che si divertono a confonderti. La luna ti supporta però con intuito, come una torcia in una stanza buia, dalle retta.

Amore: non è nella tua top 3.
Fortuna: è un lampo improvviso.
Il consiglio del giorno: compra una bottiglia di bollicine buone per sciogliere un po’ i nervi e avere leggerezza pronta all'uso.
Voto: 6

Bilancia

Hai un tocco che ricorda la magia di Re Mida, capace di trasformare tutto ciò che incontri in qualcosa di prezioso e armonioso, ma senza il dramma, grazie all’entusiasmo e la creatività di Venere e Marte a favore. Come una ninfa delle acque, danzi leggera sulle punte, diffondendo gioia e leggerezza ovunque tu vada, divertendoti senza sforzo apparente.

Amore: sei letale nell’accezione più positiva del termine.
Fortuna: non hai bisogno di talismani.
Il consiglio del giorno: sperimenta un look insolito, oggi saresti sexy anche con i calzini nelle ciabatte, non corri grandi rischi.
Voto: 8

Scorpione

Purtroppo l’autostima e l’entusiasmo hanno fatto le valige e si sono trasferiti da qualcun altro. Ti aggiri con l’aria del cagnolino che è stato chiuso fuori dalla porta: orecchie basse e coda tra le gambe. Approfitta del fatto di avere a disposizione anche lo stesso fiuto per scovare nuove opportunità.

Amore: sensibilissimo a parole, ruvidissimo nei fatti.
Fortuna con Venere e Giove a sfavore non pretendere troppo!
Il consiglio del giorno: come un bravo alchimista, ricerca la formula per trasformare il piombo (le tue difficoltà) in oro (nuove opportunità).
Voto: 6

Sagittario

Ti vengono richieste una pazienza e una disciplina che pensi di non aver mai avuto a catalogo. Come ti smarchi? Le scuse che riesci a inventare sono talmente campate in aria, ma dette con così tanta passione da suscitare comunque un’enorme simpatia. Odiarti è un’impresa impossibile.

Amore: In questo campo, il tuo catalogo è illimitato, senza fondo proprio!
Fortuna: credi in ciò che fai, è una grande fortuna.
Il consiglio del giorno: prova l’impossibile, tieni un profilo basso.
Voto: un iperattivo 6

Capricorno

Come un professionista dello slackline, cammini su un filo teso tra due montagne, mantenendo l'equilibrio con un sorriso tranquillo sul viso, mentre giù in basso, molto lontano da te ci sono tempeste emotive da cui riesci a tenerti ben lontano. E mentre noi blateriamo in modo confuso tu sembri avere un megafono da cui le parole escono forti e chiare, comprensibilissime e a prova di fraintendimenti.

Amore: se fossi un cowboy, le tue parole sarebbero un lazo infallibile.
Fortuna: hai bauli pieni di fiducia.
Il consiglio del giorno: compra un libro di giardinaggio per prepararti alla primavera.
Voto: 9

Acquario

Ti trovi in una giungla d’incontri sociali, con Venere che ti lancia frecce d’amore credendosi Cupido mentre Marte ti lancia palle di fuoco di passione. Non mi stupirebbe se riuscissi ad inventarti una nuova forma di appuntamento, che noi e il resto del mondo riusciremo a capire solo nei secoli a venire.

Amore: vigoroso e creativo.
Fortuna: punta in alto.
Il consiglio del giorno: iscriviti ad un laboratorio creativo di scultura o ceramica.
Voto: 7

Pesci

Senti le emozioni degli altri come se te le stessero urlando all’orecchio. Dove percepisci dolore, frustrazione o ansia, hai voglia di trasformarti in un distributore di abbracci gratis come se tutti fossero dei cuccioli indifesi. Potrebbe diventare facilmente tutto troppo intenso e allagato da fiumi di lacrime.

Amore: al momento potresti registrare ore e ore di podcast sul tema.
Fortuna: passa dalle tue parole e dalla rete delle tue conoscenze.
Il consiglio del giorno: fatti coccolare dalle vibrazioni di una selezione di ottima musica.
Voto: 6

34 CONDIVISIONI
1844 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views