15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Oroscopo del giorno

L’oroscopo di venerdì 22 marzo 2024

L’oroscopo di venerdì 22 marzo 2024: ultimo giorno di Marte in Acquario: confidiamo nelle relazioni solide, quelle che ci donano stabilità e sicurezza, con Venere congiunta a Saturno in Pesci.
A cura di Ginny Chiara Viola
15 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Nell'oroscopo di venerdì 22 marzo 2024, ci godiamo le energie idealiste di Marte in Acquario per le ultime ore, perché questa notte passerà in Pesci da dove diminuirà la sua forza energica. Venere, nel frattempo, dal segno dei Pesci sta congiunta a Saturno: serietà e solidità nelle relazioni di ogni genere, soprattutto per i segni d'acqua (Cancro, Pesci e Scorpione). Aspettando la Luna piena con eclissi di lunedì mattina, la Luna crescente si trova in Vergine. Il segno fortunato è il Capricorno mentre il segno sfortunato è il Sagittario.

Ariete

Sei così energico e preso bene che anche i compiti più rognosi gli affronti con un grande sorriso sulle labbra. Tutta questa positività è grazie a Mercurio e a Marte dalla tua. Riesci addirittura a sopportare le interminabili ore nel traffico urbano senza suonare il clacson. Saresti perfetto come rider nella capitale che pare sia la città più trafficata del mondo superando addirittura Nuova Delhi. Tu le sfide le interpreti come nuove esperienze.

Amore: lo accetti in qualsiasi forma e misura.
Lavoro: hai una visione iper positiva.
Fortuna: sei tu a darle una mossa.
Il consiglio del giorno: ascolta il mio Onepodcast quando sei imbottigliato nel traffico.
Voto: 8 + efficiente.

Toro

Ti senti un po’ in ripresa grazie alla Luna a favore. Riesci nuovamente ad esprimere liberamente i tuoi sentimenti che strabordano dal tuo cuoricino stimolato da Venere. Hai voglia di dimostrare amore ma a modo tuo. Sono certa che il trend del batch cooking, preparare i pasti di tutta la settimana la domenica mattina, ti ha totalmente conquistato. Per prima cosa tu pensi soprattutto a chi ami riempiendolo di golosissimi manicaretti. Sei così generoso che a te stesso ti dedichi in un secondo momento.

Amore: sei pronto a dare tutto.
Lavoro: meticoloso il giusto.
Fortuna: c’è piena collaborazione.
Il consiglio del giorno: acquista il cestino per il pranzo in pandant con il partner.
Voto 6 e mezzo ghiotto di tutto.

Gemelli

Non avete alcuna voglia di perdere tempo in inutili emozioni con Venere e la luna storta. Voi siete tutto cervello e volete dimostrarlo al mondo intero. Siete dei candidati perfetti per lavorare all’Amat di Milano che sta programmando la gestione della mobilità utilizzando l’intelligenza artificiale. Le chiacchiere da bar le evitate. Voi volete solo discorsi che stimoli profondamente il vostro super cervello.

Amore: freddi come il reparto surgelati.
Lavoro: così cervellotiche che stufate tutti.
Fortuna: come una crema per le mani, vorrebbe ammorbidirvi un po’.
Il consiglio del giorno: abbonatevi a una rivista scientifica.
Voto 7 e mezzo robotici.

Cancro

Con questo cuoricino caramellato da Venere e dalla Luna hai solo voglia di donarti totalmente al prossimo. Sei generosissimo quasi come la Commercial Bank of Etyopia che per un bug ha erogato quaranta milioni di euro in poche ore. Attento soprattutto a chi si potrebbe approfittare di tutta questa tua bontà. Dovresti imparare ad essere un pochino più selettivo. Mi raccomando!

Amore: solo per chi ti ricambia appieno.
Lavoro: tu puoi solo aggiungere un po’ di dolcezza come lo zucchero.
Fortuna: ti organizza imprevisti piacevolissimi .
Il consiglio del giorno: osa con incontri proibiti.
Voto 7 generosissimo.

Leone

Hai l’opportunità di mettere in primo il business e il puro guadagno. Sfrutta Marte e soprattutto Mercurio a favore che garantiscono idee e grande coraggio. Proprio come Miguel Guerrero che ha deciso di appendere gli scarpini da calcio al chiodo per OnlyFans. Tu hai tutte le capacità per mettere bene a profitto tutte le tue qualità. Non ci sono né limiti alla tua immaginazione né la tua voglia di esagerare.

Amore: alla ‘Supersex’.
Lavoro: sei il mago dei business plan.
Fortuna: come un caffè di prima mattina.
Il consiglio del giorno: acquista un paio di culotte da indossa di giorno.
Voto 7 esagerato.

Vergine

Potrai ammorbidire i tuoi spigoli sempre ben limati da Venere contro. La Luna è nel tuo segno potrai essere sorpresa da piacevoli incontri. Potresti sperare anche tu in un bacio come quello tra Beatrice Luzzi e Garibaldi che si sono infrattati nella piscina del Grande Fratello. Vedrai che un piacevole intermezzo potrà dare un po’ di brio alla tua quotidianità piuttosto monotona.

Amore: si accende una tremula fiammella.
Lavoro: non ti spremi più di tanto.
Fortuna: da abbracciare come l’amico che passa a trovarti.
Il consiglio del giorno: shopping primaverile.
Voto 6 e mezzo quasi sorridente.

Bilancia

Evita i quotidiani online di bassa categoria. Con Mercurio contro sei facile preda di fake news. Non provare neppure a leggere le notizie su Brigitte Macron che pongono dei dubbi sul fatto che potrebbe essere un uomo. Tu scegli solo fonti super sicure e lascia perdere gli approfondimenti. Essere aggiornati sul mondo per te non è assolutamente fondamentale.

Amore: solo qui sei ben preparata.
Lavoro: il capo per primo ti propone le ferie.
Fortuna: l’hai dimenticata in qualche taschino della borsa che non ricordi.
Il consiglio del giorno: leggi solo romanzi romantici.
Voto 6 impressionabile.

Scorpione

Non vedi l’ora di sperimentare in amore. Grazie a Venere e alla Luna a favore godi di una certa solidità e di equilibrio sentimentale. Potresti provare la tecnica di Salvatores che per tenere vivo il rapporto con la sua Rita, i due vivono in città diverse ma non troppo lontane. Nelle relazioni c’è bisogno di fantasia e poesia e tu sei un vero esperto in entrambe le discipline.

Amore: a te la parola, ‘maestro’!
Lavoro: hai capito che puoi impegnarti anche solo il giusto.
Fortuna: è come una stylist a tua completa disposizione.
Il consiglio del giorno: guarda la serie The gentleman senza scandalizzarti.
Voto 7 + tutto cuore.

Sagittario

Lo so che ti sei già messo in lista d’attesa per la cena nello spazio sulla Space Neptune. Vuoi sempre essere il primo a sperimentare le novità quando si parla di viaggio. Questa esperienza per te non ha nulla di romantico, visto che hai la Luna storta e Venere contro. Di certo un’avventura del genere vorrai intraprenderla solo con il tuo migliore amico.Stai volentieri alla larga da tutti i tira e molla sentimentali.

Amore: ne riparliamo a primavera inoltrata.
Lavoro: parti sempre con largo anticipo.
Fortuna: ti ispira sempre con nuove avventure.
Il consiglio del giorno: guarda le foto del National Geographic per i tuoi prossimi viaggi.
Voto 6 – giramondo solitario.

Capricorno

Ricorda che devi assolutamente mantenere una certa formalità ed evitare l’eccessiva confidenza. Lo so che con Venere e la Luna dalla tua tu hai la percezione di essere in una grande famiglia. Rischi di fare gli stessi scivoloni di Giorgia Meloni che durante una seduta chiama i parlamentari: ‘ragazzi’. Anche se con il cuore, dovrai proprio trattenere questi slanci simpatici ma fuori luogo.

Amore: vorresti avvolgere tutti in un abbraccio corale.
Lavoro: le nuove idee devono prima passare al vaglio.
Fortuna: è come un’extra dose di zucchero.
Il consiglio del giorno: ripassa le buone maniere e il galateo.
Voto 7 buffissimo.

Acquario

La comunicazione è certamente il tuo forte e hai proprio un grande stile. Grazie a Mercurio a favore sei capace di testi che possono competere con Battisti e Mogol. Ricorda che puoi osare come e quanto vuoi. Prendi spunto dalla cantante Serena Brancale che sta spopolando in Italia e all’estero con la sua ‘Baccalà’ in dialetto barese. Nel linguaggio non ci sono limiti e tu puoi assolutamente sbizzarrirti.

Amore: esperto di poesie romantiche.
Lavoro: zelante e molto puntuale.
Fortuna: solletica il tuo ingegno.
Il consiglio del giorno: ascolta la hit ‘Baccalà’.
Voto 7 malmostoso.

Pesci

Anche se pensante di essere dei veri esperti in amore potreste proprio ricredervi. La Luna si trova in opposizione e vi rende un po’ ‘litigarelli’. Evitate anche di andare in macchina con il vostro partner perché pare sia il luogo dove una coppia bisticci più facilmente. Piuttosto optate per silenziose passeggiate mano nella mano senza proferire parola.

Amore: a volte vi fa proprio innervosire.
Lavoro: non averte alcuna voglia di discutere.
Fortuna:prova a ravvivare la vostra voglia di sorridere e di lasciarsi andare.
Il consiglio del giorno: passeggiata post cena per digerire.
Voto 6 – ingolfati.

15 CONDIVISIONI
1893 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views