64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Oroscopo del giorno

L’oroscopo di giovedì 18 aprile 2024

L’oroscopo di giovedì 18 aprile 2024: con la Luna che passa in Vergine possiamo sperare in un attimo di sollievo dalle tensioni forti di questi giorni.
A cura di Ginny Chiara Viola
64 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Per fortuna nell'oroscopo di giovedì 18 aprile 2024, e soprattutto nel pomeriggio, la Luna passa in Vergine e abbassa di un pochetto le tensioni, energiche ed erotiche delle tante congiunzioni elettriche nel cielo. Stempera insomma. Il segno fortunato di oggi è il Capricorno mentre il segno sfortunato lo Scorpione, ma solo la mattina.

Ariete

Non tutti si possono permettere di seguire il proprio destino. Quindi tu mio caro hai il dovere e l’obbligo di prendere la tua strada senza indugio. Sei certo dei tuoi risultati grazie a Venere, Mercurio e la Luna a favore. Proprio come la liutaia Ayoung An che ha abbandonato la sua amata Corea per trasferirsi in Italia e imparare l’arte che tanto l’ha ispirata fin dalla giovinezza. Gli astri sono proprio qui pronti a supportarti in qualsiasi tua iniziativa.

Amore: le confidi tutte le tue idee.
Lavoro: sei uno che non molla mai e va diritto al sodo.
Fortuna: sei proprio baciato dalla dea bendata.
Il consiglio del giorno: non importa quale sia la tua passione o il tuo sogno, seguilo!
Voto: 8 + un vero dritto.

Toro

Potrebbe facilmente succedere che i risultati non corrispondano esattamente a quello che hai pianificato. C’è decisamente troppa impulsività per te, in questo cielo, che sei uno avvezzo alla calma e alla tranquillità. La Luna storta ti fa proprio perdere di vista gli obiettivi. Comprendi perfettamente lo stato d’animo dello sventurato che si è sottoposto a un intervento di allungamento del pene ma alla fine qualcosa è andato storto. Certe situazioni è meglio ponderarle con calma e mettere da parte l’impulsività.

Amore: ti devi mettere in corta come alle poste.
Lavoro: c’è troppa voglia di fare e troppo poco tempo per agire, meglio lasciar perdere.
Fortuna: è come il maestro zen che ti fa mettere e togliere la cera.
Il consiglio del giorno: esercizi di concentrazione e di precisione.
Voto 5 e mezzo per temporeggiare.

Gemelli

Al momento state evitando qualsiasi incontro occasionale sotto le lenzuola. Con Marte contro preferite di gran lunga indossare un bel pigiamino a righe e leggere un buon libro e i grilli per la testa riposano anche loro. L’unica cosa che potrebbe farvi cambiare idea è che da un recente studio scientifico pare che la pizza sia un vero toccasana per rimpinguare le calorie perse durante l’atto, e dare nuovo smalto alla passione. A questo punto è d’obbligo per voi tenere almeno una dozzina di margherite in freezer da consumare all’occasione.

Amore: è fisicamente impegnativo.
Lavoro: anche qui preferite di gran lunga il riposo.
Fortuna: richiede anche lei un minimo di impegno come almeno conoscere l’argomento durante un’interrogazione.
Il consiglio del giorno: evitate le scocciature, non le tollerate.
Voto 7 – niente sbatti.

Cancro

Potresti iniziare ad essere un po’ stufo di tutto questo sesso, di relazioni solo cotte e mangiate e anche un po’ abbrustolite. Se Marte a favore ti vuole sempre pronto all’azione, con Venere contro ti mancano quelle relazioni stabili alla "Casa Vianello". Anche la pornodiva Malena pare sia alla ricerca della sua dolce metà per mettere su famiglia. Tu potresti proprio proporti come anima gemella perché ti senti esattamente come lei.

Amore: vorresti diventare una calamita per attrarlo ancora di più.
Lavoro: ti sostituisce perfettamente il tuo cartonato.
Fortuna: le fai sempre grandi complimenti per essere certo non ti abbandoni mai.
Il consiglio del giorno: sbizzarrisciti nella lingerie provocante per tutte le occasioni.
Voto 6 + piacione.

Leone

I trend del momento ti convincono decisamente poco. Tu sei più per il classico intramontabile. Se con la Luna a favore vuoi spiccare ed essere anche sexy, tieni però sempre un certo stile da divo del cinema. Anche tu sicuramente hai storto il naso quando hai visto le nuove divise femminili sgambatissime della squadra olimpionica degli Stati Uniti che hanno destato proprio grande scalpore sia nell’opinione pubblica che tra le atlete. Tu che sei un po’ stilista dentro sei pronto a dare una mano e a rivisitare in maniera più glamour l’outfit perfetto per presentarsi a Parigi creando proprio un effetto wow.

Amore: profumato, impomatato, pronto all’uso.
Lavoro: a disposizione per risolvere qualsiasi inghippo.
Fortuna: vuoi che si abbini perfettamente al tuo look.
Il consiglio del giorno: abbonamento alla rivista Vogue.
Voto 8 stilosissimo.

Vergine

Bisogna ammettere che le soddisfazioni sono poche ultimamente. Ma quelle che ci sono hanno decisamente una certa rilevanza. A fine giornata godrai del favore della Luna nel tuo segno che fa riemergere tutte le tue caratteristiche principali. A te che piacciono i meccanismi sono certa che impazzirai all’idea che i prodotti Apple si possono riparare con pezzi provenienti da telefoni e iPad usati. Tu devi stare proprio attenta a queste piccole gioie che ti riempiono il cuore.

Amore: temperature ancora da cappotto, ma leggero.
Lavoro: vuoi che tutto sia sempre nel tuo perfetto ordine.
Fortuna: l’aspetti come l’autobus sulla circonvallazione all’ora di punta.
Il consiglio del giorno: asseconda la tua voglia di dolcezza, va bene anche un buon gelato con doppia panna.
Voto 6 impaziente.

Bilancia

L’unica cosa in cui ti stai impegnando al momento è l’assoluta ricerca dello svago e del piacere. Oggi che hai ancora la Luna a favore sei particolarmente determinata. Sono certa che non ti siano sfuggite tutte le pubblicità che parlano di migliaia di biglietti aerei a bassissimo prezzo. Occhio però perché devi stare attenta nel momento in cui fai il clic per il pagamento perché non è oro tutto ciò che luccica. Ricordati sempre di chiedere una mano a chi ne sa o è più sveglio di te.

Amore: ti piace dedicarti profondamente con tutta te stessa.
Lavoro: al momento sei uno spettatore sugli spalti.
Fortuna: vorresti provare ad acquistarla con i buoni pasto, improbabile.
Il consiglio del giorno: prenota un volo, in agenzia.
Voto 6 facilona.

Scorpione

I tuoi bollenti spiriti si sono decisamente raffreddati con la Luna storta. Cogli quest’occasione per curare un pochino più il tuo lato mistico. Fa proprio al caso tuo la nuova app ‘DinDonDan’ dove sono segnati tutti gli orari delle messe giornaliere in quasi tutte le città d’Italia. Puoi anche provare un certo piacere nel prenderti un momento di raccoglimento e coltivare un po’ il tuo orticello emotivo che al momento è solo sconquassato dalla passione.

Amore: pausa riflessiva, ma per poco.
Lavoro: svagato, ma è la stagione.
Fortuna: la scovi nel tuo inconscio.
Il consiglio del giorno: ripassa le preghierine della sera che è da un po’ di tempo che non le dici.
Voto 5 e mezzo tiepido.

Sagittario

Tu per indole sei sempre aperto al lieto fine e l’amore per te è proprio una di quelle avventure epico cavalleresche che terminano col salvataggio della donzella. Lo so che vorresti fare qualche domandina in più all’ex moglie di Kakà, Caroline Celico, per aver lasciato quello che lei definisce il marito perfetto. Anche se hai la Luna e Venere a favore, con Marte contro ti manca profondamente quel pizzico di brivido e di passione che ci vuole in ogni relazione. Questo è proprio un lato che dovresti provare ad allenare.

Amore: pronto a metterti alla prova.
Lavoro: fare il professore ti viene benissimo.
Fortuna: tu preferisci il calcolo delle probabilità.
Il consiglio del giorno: esci dall’ordinario.
Voto 7 per incoraggiarti.

Capricorno

Tu sei un tipo che sta decisamente molto bene tra i suoi confini e le tue certezze. La passione e la dedizione tu la metti in qualsiasi cosa con Marte a favore ma sempre con uno stile predefinito. Concordi pienamente con Tony Hadley, ex Spandau Ballet, che contesta lo stile contemporaneo dove la voce naturale dei cantanti viene modificata con effetti, come dice lui, “robotici”. Cambiare idea o anche solo provare nuove prospettive al momento con te è assolutamente impossibile.

Amore: ti piace andare sempre sul sicuro.
Lavoro: il controllo è un fattore fondamentale.
Fortuna: vorresti poterla attaccare al tuo mazzo di chiavi di casa per non scordarla mai.
Il consiglio del giorno: prova un piatto che non hai mai assaggiato e che non ti ispira, potresti cambiare idea.
Voto 6 modalità standard.

Acquario

Quando si ha la Luna storta o un ‘bad mood’ proprio come te, si ha soltanto bisogno di sentire notizie simpatiche e spensierate. Ne ho proprio una che fa al caso tuo. A breve nella città di Bologna si sperimenterà il ‘baby Erasmus’. La città ospiterà otto bambini piccolissimi che studieranno nella scuola ‘Grosso’, ovviamente accompagnati dai loro genitori. Tu sei un grande estimatore di novità e esperimenti. Sono certa che stai già pensando a come far diventare subito questo un nuovo business e come sostenere questa bella iniziativa, vero?

Amore:niente di troppo impegnativo.
Lavoro: fatturare per te è l’obiettivo primario.
Fortuna: bisogna sempre agire senza aspettarla.
Il consiglio del giorno: ascolta le news in radio la mattina appena sveglio.
Voto 7 – businessman.

Pesci

Si chiama A23 a ed è un grosso iceberg che si sta avvicinando alla terra ferma. Tutto il mondo scientifico è certamente affascinato e si è messo a studiare questo interessante fenomeno. Voi invece lo percepite con diffidenza proprio come l’arrivo della Luna storta, a partire da questo pomeriggio. Non avete alcuna voglia di intoppi, e fastidi. Quindi per per tenere ben saldi i nervi voi reagite subito subito con una doppia ossessione di spinning. Così sarete certi di poter tenere a bada l’umore altalenante.

Amore: auguratevi di avere un partner molto paziente.
Lavoro: non perdetevi troppo in fantasie irrealizzabili.
Fortuna: timbra sempre il cartellino.
Il consiglio del giorno: guardate la serie ‘Great Expectation’ e tuffatevi nel mondo di Dikens
Voto 6 niente sorprese.

64 CONDIVISIONI
1886 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views