235 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Omicidio-suicidio nel Padovano, padre uccide la figlia il giorno del suo compleanno e poi si spara

Omicidio-suicidio nel Padovano, dove un padre ha ucciso la figlia Doriana Cerqueni il giorno del suo compleanno e poi si è tolto la vita. I due corpi ormai senza vita sono stati trovati da alcuni parenti che avevano raggiunto casa della vittima nel piccolo comune di Sarmeola di Rubano. Sul posto si sono subito recati i carabinieri della locale stazione e del Nucleo investigativo di Padova.
A cura di Chiara Ammendola
235 CONDIVISIONI
Immagine

Omicidio-suicidio nel Padovano, dove un padre, Stelvio Cerqueni, ha ucciso la figlia, Doriana, e poi si è tolto la vita. I due corpi ormai senza vita sono stati trovati dai parenti delle vittime nel piccolo comune di Sarmeola di Rubano. L'allarme è scattato questa mattina quando in via Palù sono stati uditi degli spari. Sul posto si sono subito recati i carabinieri della locale stazione e del Nucleo investigativo di Padova.

L'uomo era andato a casa della figlia in occasione del suo compleanno

I due corpi sono stati ritrovati per strada da alcuni parenti. Stando a quanto ricostruito finora sembra che il delitto sia avvenuto davanti al cancello dell’abitazione dove viveva la donna: l'uomo, 88 anni e di origine serba, ha prima ucciso la figlia, che oggi compiva gli anni, e poi si è tolto la vita. L'arma del delitto sarebbe una pistola. Il gruppo di famigliari che ha udito gli spari e dato l'allarme si era recato presso la casa della donna per festeggiare il suo compleanno e farle così gli auguri. E così aveva fatto anche il padre della donna: sembra infatti che l'uomo che vivesse in Friuli Venezia Giulia, nella cittadina di Monfalcone, e che avesse raggiunta la cittadina nel Padovano in occasione del compleanno della figlia.

Il padre ha inseguito la figlia in strada

L'omicidio sarebbe avvenuto al termine di una lite tra i due: la donna, che oggi avrebbe compiuto 60 anni, è fuggita, inseguita dal padre, che le ha poi esploso contro alcun i colpi di pistola, uccidendola. Sul posto insieme con i militari anche il magistrato di turno, Roberto Piccione. Al momento le indagini sono in corso e non sono chiari i motivi del gesto. Forse una vecchia questione, che però ha condizionato in modo decisivo la vita della famiglia Cerqueni.

235 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views