video suggerito
video suggerito

Omicidio oggi a Palermo, uomo ucciso a colpi di pistola davanti a una farmacia

Un uomo è stato ucciso a colpi d’arma da fuoco nella mattina di oggi, lunedì 15 settembre, vicino alla farmacia Sacro Cuore in piazza Principe di Camporeale, a Palermo. La vittima sarebbe Stefano Gaglio, 39 anni, magazziniere. L’uomo sarebbe stato raggiunto alla schiena da almeno quattro proiettili. Il killer si è dato alla fuga, è ricercato dagli agenti della Squadra mobile.
A cura di Eleonora Panseri
193 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco intorno alle 9 della mattina di oggi, lunedì 15 settembre, vicino a una farmacia in piazza Principe di Camporeale, a Palermo. La vittima, stando a quanto si apprende, sarebbe stata raggiunta alla schiena da almeno quattro proiettili.

Sul posto sono rapidamente intervenuti il 118 e gli investigatori della Squadra mobile con diverse volanti. Gli operatori sanitari hanno tentato di rianimare l'uomo ma per lui, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. È morto poco dopo l'arrivo dei soccorsi.

La vittima si chiamava Stefano Gaglio, 39 anni, e lavorava come magazziniere della farmacia Sacro Cuore da diversi anni. Il 39enne, dopo avere lasciato i figli a scuola, stava entrando in farmacia dal lato del magazzino in via Oberdan.

Secondo una prima ricostruzione, aveva appena parcheggiato lo scooter ed era sul marciapiede quando è stato raggiunto dai colpi d'arma da fuoco. L'assassino si è dato alla fuga, è attualmente ricercato dagli agenti della Squadra mobile.

Ancora ignoto il movente dell'omicidio. A quanto si apprende, non si tratterebbe di una rapina ma tutte le piste, anche quella dell'esecuzione, sono attualmente al vaglio degli investigatori.

Il delitto potrebbe essere stato ripreso dalle telecamere esterne della farmacia e della zona. Chi indaga sta cercando di capire se la vittima sia stata seguita o se chi lo ha ucciso abbia atteso il suo arrivo sul posto di lavoro. Un elicottero sta sorvolando la zona.

In aggiornamento.

193 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views