video suggerito
video suggerito

Olbia, il vento lo fa cadere mentre trasporta una lastra di legno: falegname in fin di vita

Il drammatico incidente risale a sabato scorso, ma nelle ultime ore lo stato di salute dell’uomo è peggiorato. Gesuino Poddie, falegname di cinquantasei anni, stava trasportando una lastra di legno quando una folata di vento lo ha scaraventato a terra e ha sbattuto la testa. È ricoverato a Nuoro.
A cura di Susanna Picone
17 CONDIVISIONI
Immagine

È ricoverato in ospedale in gravi condizioni Gesuino Poddie, un falegname di cinquantasei anni rimasto ferito in un incidente avvenuto sabato scorso a Olbia, in Sardegna. L’uomo attualmente sta combattendo per restare in vita nel reparto di Neurochirurgia dell'ospedale San Francesco di Nuoro. Sabato scorso, secondo quanto ricostruito, Poddie – cinquantaseienne originario di Tonara ma che vive e lavora a Olbia – era impegnato al lavoro in via Umbria e stava trasportando una lastra di legno quando una folata di vento gli ha fatto perdere l’equilibrio e lo ha scaraventato a terra. L’uomo, cadendo, ha sbattuto la testa sull’asfalto. Immediata è scattata la richiesta di soccorso e l’arrivo sul posto degli uomini del 118 e dei carabinieri.

Inizialmente le condizioni del falegname non sembravano così gravi –  Soccorso dopo la caduta, l’artigiano è stato trasportato prima all'ospedale di Olbia, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico. Inizialmente, a quanto si apprende, le sue condizioni non hanno però destato particolare preoccupazione. Ma poi nelle ultime ore lo stato di salute dell'uomo è peggiorato tanto da spingere i medici dell’ospedale di Olbia a organizzare il trasferimento nel reparto di Neurochirurgia, a Nuoro, per potergli prestare le cure necessarie. Sull'episodio sono in corso le indagini dei carabinieri del Reparto territoriale di Olbia.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views