video suggerito
video suggerito

Offre 30 euro in cambio di sesso a una clochard, ma lei rifiuta e la violenta: arrestato 22enne

Una clochard bolognese di 50 anni è stata violentata sabato notte sotto i portici di via Giovanni Amendola da un ragazzo di 22 anni, che le aveva offerto 30 euro per convincerla a fare sesso: arrestato.
A cura di Ida Artiaco
393 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Le ha offerto 30 euro per una notte di sesso, ma quando lei ha rifiutato l'ha aggredita e violentata a cielo aperto. Ma l'intervento tempestivo delle forze dell'ordine, sollecitate dalla vittima, ha permesso di evitare il peggio. Così un giovane di 22 anni è stato arrestato nella notte tra sabato e domenica a Bologna con l'accusa di violenza sessuale.

La violenza si è consumata intorno alle 02.30 del mattino sotto i portici di via Giovanni Amendola. I Carabinieri della Centrale Operativa hanno ricevuto la telefonata di una clochard che chiedeva disperatamente aiuto perché uno uomo la stava molestando.

Appresa la gravità della situazione, due pattuglie si sono dirette velocemente sul posto e, quando sono arrivate, hanno trovato un giovane sdraiato di fianco a una donna che la bloccava sul lastricato, tenendole le mani sul seno. Alla vista dei militari, la donna ha gridato: "Aiutatemi! Aiutatemi!".

L'uomo si è alzato, fuggendo in direzione della Stazione Bologna Centrale. Un carabiniere è rimasto accanto alla donna, clochard bolognese sulla cinquantina, che stava tremando impaurita, mentre l'altro militare ha rincorso il giovane, bloccandolo e identificandolo in un 22enne.

Secondo quanto raccontato dalla vittima, il giovane l'ha svegliata urlando. Poi le ha offerto 30 euro per convincerla a fare sesso e, incassato il rifiuto, ha iniziato a palpeggiarle il seno. La donna si è comunque rifiutata di andare al pronto soccorso. Il 22enne, invece, che risulta essere un richiedente protezione internazionale da maggio 2023, è stato arrestato e portato in carcere dove resta a disposizione dell'autorità giudiziaria.

393 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views