4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuoro, uomo ucciso davanti a un bar di Bari Sardo: arrestato un 20enne

Un uomo, Massimo Piroddi di quarantaquattro anni, è stato ucciso davanti a un bar in corso Vittorio Emanuele a Bari Sardo, nella provincia di Nuoro. I Carabinieri della Compagnia di Lanusei hanno arrestato nella sua abitazione un ragazzo di venti anni con l’accusa di omicidio preterintenzionale.
A cura di Susanna Picone
4 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Omicidio la notte scorsa a Bari Sardo, nella provincia di Nuoro, in Sardegna. Secondo una prima ricostruzione dei fatti un uomo, il quarantaquattrenne Massimo Piroddi, è stato ucciso davanti a un bar situato in corso Vittorio Emanuele, nel comune di Bari Sardo. L'uomo è stato subito soccorso e il personale del 118 intervenuto sul posto ha fatto il possibile per rianimarlo, ma tutto è stato inutile. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Lanusei, che hanno arrestato poco dopo i fatti un giovane di venti anni, presunto responsabile del delitto avvenuto nella notte. Il ragazzo, che sarebbe stato rintracciato e fermato nella sua abitazione nel paese ogliastrino, è accusato di omicidio preterintenzionale.

Tutta da ricostruire la dinamica dei fatti – L’omicidio, forse commesso al culmine di una lite avvenuta davanti al bar e nata per motivi ancora da accertare, si è consumato dopo la mezzanotte. La dinamica della vicenda è però ancora tutta da ricostruire. Sul posto è intervenuto il magistrato di turno che coordina le indagini. La vittima, a quanto emerso, lavorava in un mobilificio del posto. Secondo una primissima ricostruzione dei carabinieri, durante una lite tra i due uomini, scoppiata per futili motivi ieri sera durante i festeggiamenti per Sant Antonio con i tradizionali falò, il giovane avrebbe spinto violentemente Piroddi che avrebbe sbattuto la testa sui gradini di un marciapiede cadendo riverso in una pozza di sangue. Il colpo sarebbe stato talmente forte che i soccorritori del 118 non sono riusciti a salvargli la vita. Proseguono intanto le indagini dei carabinieri della Compagnia di Lanusei attraverso gli interrogatori delle persone presenti in quel momento nella zona. Ulteriori elementi potrebbero arrivare anche dall'interrogatorio, da parte del magistrato di turno, del giovane arrestato per omicidio preterintenzionale.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views