1.969 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuoro, muore per un infarto dopo aver trovato la madre senza vita

Doppia tragedia a Nuoro. Un uomo di 56 anni è morto, colto da un infarto, dopo aver trovato la madre senza vita in casa. La donna, 92 anni, aveva contratto il coronavirus ed era da poco stata dimessa dall’ospedale. Si era infatti negativizzata, ma probabilmente le conseguenze della malattia sono state troppo pesanti.
A cura di Annalisa Girardi
1.969 CONDIVISIONI
Fonte: Facebook
Fonte: Facebook

Doppia tragedia a Nuoro. Un uomo è morto dopo aver trovato la madre senza vita in casa. La donna, 92 anni, aveva contratto il coronavirus ed era da poco stata dimessa dall'ospedale. Nonostante si fosse negativizzata, non è comunque riuscita a sopravvivere. E il figlio di 56 anni, Mario Paniziutti, non ha retto: è stato colpito da un infarto dopo aver rinvenuto la madre priva di vita in casa.

Nel Comune sardo si sono già registrati cinque decessi a causa del coronavirus. La novantenne, che si chiamava Maria, era da poco tornata a casa dopo un ricovero in ospedale. Era riuscita a sconfiggere il coronavirus, ma probabilmente le conseguenze della malattia sul suo fisico sono state troppo pesanti e tra mercoledì e giovedì scorso le sue condizioni di salute erano peggiorate. La donna aveva comunque scelto di tornare a casa, per stare insieme ai suoi cari. Poco dopo essere stata dimessa però si è spenta. 

E di lì a poco un'altra tragedia. Il figlio, rinvenendo la madre priva di vita, si è accasciato colto da un malore. Un infarto, che ha messo fine anche alla sua di vita. Una morte inattesa che ha scosso tutta la comunità. Sono già moltissimi, infatti, i messaggi di cordoglio lasciati sui social dai concittadini di Mario e Maria. Anche il quotidiano Unione Sarda ne riporta qualcuno. Come quello di un nipote, che gli scrive: "Che strazio caro zio, o meglio Mariolino, come ti chiamavamo noi nipoti, quanto dolore difficile da accettare e che strano destino saperti andare via lo stesso giorno di tua mamma quando per tutta la vita vi abbiamo visto vivere in simbiosi e come una cosa sola". Dopo i funerali, madre e figlio saranno sepolti insieme.

1.969 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views