1.969 CONDIVISIONI
12 Dicembre 2020
21:08

Nuoro, muore per un infarto dopo aver trovato la madre senza vita

Doppia tragedia a Nuoro. Un uomo di 56 anni è morto, colto da un infarto, dopo aver trovato la madre senza vita in casa. La donna, 92 anni, aveva contratto il coronavirus ed era da poco stata dimessa dall’ospedale. Si era infatti negativizzata, ma probabilmente le conseguenze della malattia sono state troppo pesanti.
A cura di Annalisa Girardi
1.969 CONDIVISIONI
Fonte: Facebook
Fonte: Facebook

Doppia tragedia a Nuoro. Un uomo è morto dopo aver trovato la madre senza vita in casa. La donna, 92 anni, aveva contratto il coronavirus ed era da poco stata dimessa dall'ospedale. Nonostante si fosse negativizzata, non è comunque riuscita a sopravvivere. E il figlio di 56 anni, Mario Paniziutti, non ha retto: è stato colpito da un infarto dopo aver rinvenuto la madre priva di vita in casa.

Nel Comune sardo si sono già registrati cinque decessi a causa del coronavirus. La novantenne, che si chiamava Maria, era da poco tornata a casa dopo un ricovero in ospedale. Era riuscita a sconfiggere il coronavirus, ma probabilmente le conseguenze della malattia sul suo fisico sono state troppo pesanti e tra mercoledì e giovedì scorso le sue condizioni di salute erano peggiorate. La donna aveva comunque scelto di tornare a casa, per stare insieme ai suoi cari. Poco dopo essere stata dimessa però si è spenta. 

E di lì a poco un'altra tragedia. Il figlio, rinvenendo la madre priva di vita, si è accasciato colto da un malore. Un infarto, che ha messo fine anche alla sua di vita. Una morte inattesa che ha scosso tutta la comunità. Sono già moltissimi, infatti, i messaggi di cordoglio lasciati sui social dai concittadini di Mario e Maria. Anche il quotidiano Unione Sarda ne riporta qualcuno. Come quello di un nipote, che gli scrive: "Che strazio caro zio, o meglio Mariolino, come ti chiamavamo noi nipoti, quanto dolore difficile da accettare e che strano destino saperti andare via lo stesso giorno di tua mamma quando per tutta la vita vi abbiamo visto vivere in simbiosi e come una cosa sola". Dopo i funerali, madre e figlio saranno sepolti insieme.

1.969 CONDIVISIONI
Dramma in casa, la figlia ha un malore fatale e l’anziana madre muore di stenti a letto
Dramma in casa, la figlia ha un malore fatale e l’anziana madre muore di stenti a letto
Punto da una zecca infetta, Lionello muore dopo un anno e mezzo di calvario
Punto da una zecca infetta, Lionello muore dopo un anno e mezzo di calvario
16 di Videonews
Mirko, 26 anni, muore dopo 26 ore di attesa al pronto soccorso
Mirko, 26 anni, muore dopo 26 ore di attesa al pronto soccorso
541 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni