350 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nuoro, anziana si affaccia dal balcone ma perde l’equilibrio, cade e muore

Tragedia questa mattina a Nuoro, in via Fiume, dove un’anziana donna è caduta dal balcone della sua casa che si affaccia verso un cortile privato ed è morta. A trovare il corpo sono stati i suoi familiari.
A cura di Davide Falcioni
350 CONDIVISIONI
immagine di archivio
immagine di archivio

Tragedia questa mattina a Nuoro, in via Fiume, dove un'anziana donna è caduta dal balcone della sua casa che si affaccia verso un cortile privato ed è morta. Sul posto la polizia di stato e l'ambulanza. A scoprire il corpo alcuni parenti  della vittima. L'anziana potrebbe esseri sporta dal balcone perdendo poi l'equilibrio.

Dramma anche ad Asti: 29enne cade dal balcone e muore

L'episodio sardo non è l'unico di oggi: sempre stamattina una donna di 29 anni è caduta dal balcone della sua abitazione ed ha perso la vita nell'astigiano. Stando a quanto accertato la giovane stava sistemando delle zanzariere sul balcone di casa, quando ha perso l'equilibrio ed è caduta dal secondo piano facendo un volo di una decina di metri che non le ha lasciato scampo: è infatti morta sul colpo e i tentativi di rianimazione del 118 si sono rivelati inutili. La tragedia si è verificata a Monale, in provincia di Asti. Sul posto sono giunti anche i carabinieri e i vigili del fuoco. La dinamica appare sin troppo chiara, si è trattato di un tragico incidente. Con la giovane donna c'erano anche i quattro figli di otto, sei, quattro e due anni.

350 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views