2.277 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nonna non sente più gli odori: il nipote le nasconde in casa un chilo di marijuana

In manette tre giovani modenesi. Uno di loro, “il più astuto”, si era trasferito da alcuni mesi  a casa della nonna: a causa della ridotta percezione olfattiva dopo un’operazione chirurgica al naso, a quanto pare la donna non era infatti in grado di avvertire l’odore dello stupefacente.
A cura di Davide Falcioni
2.277 CONDIVISIONI
Immagine

Tre minorenni modenesi sono finiti nei guai in seguito a un blitz antidroga condotto dai carabinieri di Carpi. Due diciassettenni sono stati arrestati, un altro è stato denunciato in stato di libertà: a far scattare le indagini, alcune settimane fa, è stato il sequestro di un piccolo quantitativo di marijuana a San Prospero, in pieno lockdown, a carico di un giovanissimo sorpreso per strada con una ventina di grammi di hashish.

L'inchiesta ha successivamente fatto luce su "un gruppetto di scaltri 17enni", segnalano i militari, a carico dei quali sono state eseguite altrettante perquisizioni nelle loro abitazioni di Carpi, Cavezzo e Modena. Uno degli arrestati, "il più astuto", si era trasferito da alcuni mesi  a casa della nonna: a causa della ridotta percezione olfattiva dopo un’operazione chirurgica al naso, a quanto pare la donna non era infatti in grado di avvertire l’odore dello stupefacente.

In casa, così, ne è stata trovata oltre un chilo. L’altro arrestato, invece, ne aveva altri cinquanta grammi. Il terzo minorenne, invece, è stato denunciato in stato di libertà: nella cameretta custodiva una katana e nel garage un paio di biciclette rubate. L’attività è stata coordinata dalla procura del tribunale dei minorenni di Bologna.

2.277 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views