video suggerito
video suggerito

Napoli: inseguì i rapinatori in auto e li travolse uccidendoli (VIDEO)

L’uomo vittima di una rapina inseguì i ladri con la sua auto travolgendoli in una curva, ora è agli arresti domiciliari.
A cura di A. P.
969 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sono immagini terribili quelle che si vedono nel video ripreso dalle telecamere di sorveglianza il 10 agosto scorso. In piena notte un'auto rincorre un grosso motorino con due persone nel centro di Napoli travolgendolo e uccidendo i due centauri sul colpo dopo una curva presa in piena velocità. A bordo del ciclomotore ci sono alcuni giovanissimi rapinatori che poco prima avevano messo in atto un rapina proprio ai danni del conducente del mezzo, una smart bianca, che si era appartato con la sua fidanzata. Le responsabilità dirette dell'accaduto restano ancora da accertare perché molti sono i dubbi sulla dinamica dell'incidente.

Non si sa infatti se l’autista ha speronato volutamente lo scooter o è sbandato perdendo il controllo dell’auto o se ancora voleva speronare i due per dargli una lezione o proprio per uccidere preso dalla volontà di rivalsa. Sta di fatto che l'autista ha deciso di mettere a repentaglio la vita sua e della compagna a bordo del mezzo per inseguire i due rapinatori prima di chiamare le forze dell'ordine. Al momento contro il trentenne alla guida dell'auto c’è un provvedimento di arresti domiciliari emesso lo scorso agosto dal gip Umberto Lucarelli con l’ipotesi di omicidio preterintenzionale, cioè di un’azione sfuggita di mano dopo un tentativo di inseguimento finito male.

969 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views