video suggerito
video suggerito

“Ho mal di testa”, e va a dormire: Francesco muore a 27 anni mentre è in vacanza a Barcellona

Francesco Pozzoli, 27 anni, è morto a Barcellona durante un weekend di festeggiamenti per l’imminente trasferimento da Treviso a Milano. Un’emorragia celebrare però non gli ha lasciato scampo.
28 CONDIVISIONI
Francesco Pozzoli è morto all’età di 27 anni (credit: Onoranze funebri Zugno)
Francesco Pozzoli è morto all’età di 27 anni (credit: Onoranze funebri Zugno)

Doveva essere un weekend di festeggiamenti per il nuovo lavoro e il trasferimento, invece tutto è cambiato nel giro di una notte. Francesco Pozzoli, 27enne di Treviso, si trovava a Barcellona con alcuni amici per festeggiare l'assunzione in un'agenzia immobiliare che lo avrebbe portato a trasferirsi Milano. La sera del 15 dicembre, però, ha accusato un malore ed è andato a dormire presto. La mattina dopo è stato trovato privo di vita.

Secondo quando riporta La Tribuna di Treviso, Francesco avrebbe accusato dolori tali da convincerlo a tornare subito all'albergo, precedendo gli amici e colleghi che si trovano con lui. Non si trattava di un semplice mal di testa: era una emorragia celebrale.

La salma è stata trasportata in Italia, e alla Vigilia di Natale si è svolto il funerale all'interno della chiesa della Santissima Trinità, a Milano. Le ceneri invece sono state tumulate nella tomba di famiglia nel cimitero di Treviso. Francesco, pur essendo cresciuto nel capoluogo lombardo, manteneva uno stretto legame con le radici trevigiane e per questo tre anni fa aveva deciso di trasferirsi nella casa della nonna materna in Veneto. Qui aveva iniziato le prime esperienze lavorative e si era dedicato alla sua più grande passione: la vela.

Da qualche tempo aveva iniziato ad accarezzare l'idea di tornare a Milano per vivere con la fidanzata Giulia, e finalmente era riuscito a trovare lavoro. Il viaggio nasceva proprio dalla volontà di salutare gli ex colleghi e amici che avrebbe lasciato per iniziare un nuovo capitolo della sua vita.

La sua famiglia ha scelto di donare gli organi.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views