Muore a 35 anni mentre aspetta la moglie in auto sotto al sole, con lui c’era la figlia: Carabinieri sul posto

Un uomo di 35 anni è morto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 23 luglio, a Otranto mentre aspettava in auto la moglie. Insieme a lui c'era anche la figlia di 3 anni. Il veicolo, a quanto si apprende, era parcheggiato in una zona assolata.
La causa del decesso sarebbe riconducibile a un infarto che potrebbe essere stato causato dalle alte temperature. Secondo quanto riportano i quotidiani locali, la vittima era originaria della Sierra Leone. La tragedia sarebbe avvenuta nel parcheggio di una struttura ricettiva del posto, che sorge sulla litoranea verso Alimini.
Il 35enne, come sembra facesse abitualmente, era andato insieme alla figlioletta a prendere sua moglie che aveva finito il turno di lavoro nell'albergo. Quando la donna è uscita, intorno alle 16, ha trovato il marito privo di sensi, accasciato sul volante all'interno della vettura e ha fatto scattare l'allarme.
A nulla purtroppo è valso l'intervento del personale sanitario del 118 che ha tentato di rianimarlo, il 35enne era già morto. Sul posto sono immediatamente intervenuti anche gli uomini dell'Arma dei Carabinieri che indagano per tentare di fare luce sull'accaduto e chiarire le esatte cause del decesso.
Come ricorda il Corriere del Mezzogiorno, da diversi giorni la Puglia è interessata da un'intensa ondata di calore che sta portando temperature in alcuni casi anche superiori ai 40 gradi. A Otranto oggi si sono registrati 33 gradi.
Proprio il caldo torrido sarebbe infatti uno dei fattori che hanno provocato malori e conseguentemente la morte di cinque bagnanti in un giorno sulle spiagge salentine.
Secondo quanto si legge su Lecce Prima, la figlia del 35enne sarebbe stata portata nel più vicino ospedale per le cure mediche del caso. Anche la moglie dell’uomo è stata soccorsa in stato di shock.