94 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mistero a Pirri, 32enne trovato morto nella sua edicola: “Non sappiamo cosa sia successo”

Giallo a Pirri, in provincia di Cagliari dove il cadavere di un uomo di 32 anni è stato trovato nell’edicola dove lavorava in via Barracca Manna. Sono stati i suoi familiari a lanciare l’allarme, non vedendolo rincasare. I vigili del fuoco e i sanitari del 118 lo hanno trovato riverso sul pavimento dell’antibagno privo di sensi. Disposta l’autopsia: da chiarire le cause del decesso.
A cura di Ida Artiaco
94 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio.
Immagine di repertorio.

Dramma a Pirri, in provincia di Cagliari, dove è stato trovato morto nella sua edicola un uomo di 32 anni, di cui ancora non sono state rese note le generalità. Sono stati i familiari preoccupati per la prolungata assenza dell'uomo a dare l'allarme. Vigili del fuoco e 118 hanno così aperto l'edicola in via Barracca Manna trovando il corpo riverso a terra nell'antibagno e non hanno potuto far altro che dichiararne la morte. Sono poi intervenuti i carabinieri della compagnia per gli accertamenti. Ancora da chiarire le cause del decesso, per stabilire le quali il pm ha disposto l'autopsia che dovrà essere effettuata nei prossimi giorni al Policlinico di Monserrato, dove è stata trasferita la salma. Tuttavia, ad un primo esame sul cadavere non pare ci siano segni di violenza né alcun segno di effrazione sulla porta né indizi che facciano pensare ad una colluttazione all'interno dell'attività.

Ta le ipotesi più accreditate c'è quella del malore improvviso, ma tutte le piste sono battute. Gli inquirenti vogliono anche verificare se l’uomo avesse ingerito precedentemente sostanze nocive o psicotrope.

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views