436 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mineo, il figlio piccolo “fa i capricci” e la madre lo difende: marito violento picchia entrambi

È stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti il 44enne di Mineo, nel Catanese, che ha picchiato la compagna e il figlio di 4 anni della donna. Portato in caserma per essere interrogato avrebbe raccontato di aver punito il bambino perché avrebbe fatto i capricci. Ad allertare le forze dell’ordine i vicini di casa della famiglia.
A cura di Chiara Ammendola
436 CONDIVISIONI
Immagine

È stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate, l'uomo di 44 anni che a Mineo, comune del Catanese, ha picchiato la convivente e il figlio piccolo della donna. Un'aggressione avvenuta, secondo il racconto della vittima, perché il bambino di soli 4 anni avrebbe fatto i capricci e per questo l'uomo sarebbe intervenuto "per educarlo". Parole confermate dallo stesso 44enne che è stato portato in caserma per essere interrogato prima di essere posto agli arresti domiciliari in casa di alcuni famigliari.

L'allarme è scattato nella serata di ieri quando è stato chiesto l'intervento delle forze dell'ordine nell'appartamento di via santa Croce a Mineo. Ad allertare il 112 sono stati i vicini di casa della famiglia che hanno sentito delle urla provenire dalla casa e, preoccupati, hanno deciso di chiamare i carabinieri. I militari sono giunti poco dopo e sono entrati nell'appartamento dove ad attenderli hanno trovato la nonna con in braccio il bambino e la madre del piccolo con il convivente.

L'uomo è stato posto ai domiciliari in casa di alcuni familiari

La donna ha immediatamente raccontato l'accaduto, spiegando che l'uomo, suo compagno, avrebbe picchiato il figlio di 4 anni perché faceva i capricci. La mamma sarebbe però intervenuta per fermarlo e a quel punto il 44enne si sarebbe scagliato anche contro di lei aggredendola con calci e pugni. Durante l'aggressione avrebbe anche rotto il vetro di una finestra con un pugno. Il 44enne è stato fermato e portato in caserma per essere interrogato: ai militari ha detto di avere agito in quel modo per l'incapacità della madre di educare il figlio. Di conseguenza doveva esser lui a farlo, se necessario, anche con le botte. L'uomo è stato posto ai domiciliari in casa di alcuni familiari.

436 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views