video suggerito
video suggerito

Meteo, inizio di settimana all’insegna di freddo, pioggia e temporali su tutta Italia

Il peggioramento delle condizioni meteo si registrerà soprattutto a partire da mercoledì 9 febbraio, quando è prevista neve in montagna e nubifragi sulle regioni meridionali e le Isole.
A cura di Ida Artiaco
376 CONDIVISIONI
Immagine

Il maltempo non lascia tregua all'Italia: dopo il primo weekend di febbraio all'insegna di neve e pioggia su gran parte della Penisola, anche l'inizio della prossima settimana sarà caratterizzato da temporali e un ulteriore calo delle temperature a partire soprattutto da mercoledì  8 febbraio. Entro il fine settimana prossimo le minime potrebbero così tornare nuovamente sotto zero al Settentrione e nelle interne del Centro ma anche al Sud si avvertirà più freddo. Anche nelle massime si faticherà a raggiungere i sei/sette gradi centigradi al Nord mentre al Centro Sud si andrà oltre i 13/14, anche meno sui settori adriatici.

Prevista inoltre neve abbondante sulle Alpi, e successivamente anche in Appennino, e nubifragi soprattutto sulle regione meridionali e sulle Isola. L'inverno, dopo i giorni di tregua della scorsa settimana, torna così con prepotenza sull'Italia

376 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views