Mestre, lite in un condominio, uomo muore durante una rissa precipitando nel vano ascensore

Drammatico epilogo a seguito di una lite in un appartamento di Mestre. Due cugini, Radu Rasu, 32 anni, e Marin Rasu, 35 anni, hanno ingaggiato una lotta furibonda al pianerottolo del condominio con un 32enne italiano, Lorenzo Nardelli, che è precipitato tra le scale e il vano ascensore. Una caduta violenta rivelatasi fatale: l'uomo infatti è morto. La tragedia si è consumata la scorsa notte a Mestre in un palazzo di via Rampa Cavalcavia, nei pressi della stazione ferroviaria cittadina.
In un primo momento era stato reso noto che i due cugini avessero avuto una discussione con un ladro, ma tale ricostruzione è stata smentita. Sull'episodio indaga la polizia. Stando a quanto dichiarato dai Rasu un gruppo di ladri intendeva svaligiare l'appartamento mestrino. I giovani hanno riferito di aver sentito alcuni rumori durante la notte, si sarebbero svegliati e sarebbero andati a controllare, trovandosi faccia a faccia dei banditi. La versione dei due cugini inoltre riporta sarebbe scoppiata una rissa rabbiosa al culmine della quale il ladro sarebbe morto.
Tale ricostruzione tuttavia non ha convinto gli inquirenti, che hanno arrestato Radu Rasu e Marin Rasu per omicidio. I dettagli della vicenda sono ora oggetto di un'inchiesta.