490 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maxi rissa al pronto soccorso di San Benedetto: picchiati 5 infermieri con le aste delle flebo

È di 11 feriti il bilancio di una maxi rissa scoppiata all’interno del Pronto Soccorso dell’ospedale di San Benedetto del Tronto per una mancata precedenza in viale De Gasperi. Quello che era solo un battibecco è precipitato nella zona triage e sono rimasti coinvolti anche cinque infermieri, colpiti con alcune aste delle flebo.
A cura di Ida Artiaco
490 CONDIVISIONI
Immagine

Il pronto soccorso dell'ospedale di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, è stato teatro nella giornata di ieri, intorno alle 16, di una maxi rissa che, scoppiata tra alcuni pazienti arrivati nel nosocomio in seguito ad un incidente stradale, ha coinvolto anche 5 infermieri. Il bilancio finale è stato di 11 feriti e sono anche dovute intervenire le forze dell'ordine. Stando a quanto ricostruito dal Corriere Adriatico, tutto sarebbe partito da un battibecco per una mancata precedenza in viale De Gasperi, cominciato tra due famiglie già prima dell'arrivo in ospedale. Dalle parole, purtroppo, si è passati ai fatti e alcuni di loro si sono presi a botte fino a che proprio nel corridoio della zona triage del pronto soccorso le parti non sono venute nuovamente a contatto.

La situazione è poi precipitata e nel parapiglia generale sono rimasti coinvolti anche cinque infermieri che hanno cercato di placare gli animi ma che sono stati picchiati dai sei contendenti. Questi ultimi hanno adoperato anche le aste delle flebo per darsela di santa ragione tra le barelle con i pazienti in attesa. La situazione è tornata sotto controllo solo dopo l'intervento dei carabinieri, insieme agli uomini della FIfa Security con le guardie giurate in servizio. Ad avere la peggio sono comunque stati i 5 infermieri, che hanno riportato lesioni e fratture ossee con prognosi superiori ai 20 giorni.

490 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views