Marina, scomparsa da Castellamonte: ha 29 anni ed è fuggita dalla comunità che la ospita

Sono ore d'ansia a Castellamonte, in Piemonte, per le sorti di Marina, scomparsa nel nulla venerdì 29 aprile. L'appello per ritrovarla è stato lanciato dalla responsabile clinica della comunità Tabor che ospita la 29enne di origini moldava: "Buongiorno a tutti, sono la responsabile clinica della comunità Tabor sita nel comune in provincia di Torino. Dalla mattinata di ieri, una ragazza non ha fatto rientro in struttura. Si chiama Marina. Se qualcuno la vede, avvisi i carabinieri o la sottoscritta", ma la cercano i parenti e gli amici.
L'appello della criminologa Bruzzone
"Amici, se avete info contattate le forze dell'ordine", ha aggiunto Roberta Bruzzone, nota psicologa forense e criminologa. "Marina, nata in Moldavia, anni 29. Ospite della comunità terapeutica riabilitativa Tabor, sita in Castellamonte da venerdì 29 aprile è scomparsa, non si hanno sue notizie. Chiunque abbia informazioni contatti le forze dell'ordine o la responsabile clinica della struttura", ha scritto Bruzzone.
Le parole della mamma di Marina
A stretto giro è arrivato anche l'appello della famiglia della ragazza: "Buongiorno, sono la mamma di Marina, che è scomparsa da venerdì, da Castellamonte Se qualcuno venerdì mattino, ha dato un passaggio con la macchina, pullman, può aver preso il treno a Rivarolo Canavese. È una ragazza buona ed è molto socievole con le persone". Del caso sono stati informati i carabinieri che si stanno occupando del caso. In caso di avvistamenti, notizie o segnalazioni è possibile contattare l'Arma direttamente attraverso il 112. Oppure i famigliari al numero 377-5020559.