935 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lutto ad Acireale, Mario cade nel fiume con la moto da cross e muore annegato

Mario Tommasi è morto dopo esser caduto nel fiume Alcantara mentre era in sella alla sua moto da cross nel Messinese. “Ti ricorderemo sempre col sorriso” scrivono gli amici.
A cura di Antonio Palma
935 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto ad Acireale per la tragica morte di Mario Tommasi, il 33enne morto dopo esser caduto nel fiume mentre era in sella alla sua moto da cross. Il dramma si è consumato domenica pomeriggio lungo il fiume Alcantara ,nel territorio del comune di Giardini Naxos, nel Messinese. Secondo quanto ricostruito finora, la vittima era uscita in moto insieme ad altri due motociclisti per un giro in zona e stava percorrendo con la sua due ruote da motocross i sentieri lungo il fiume quando è avvenuta la tragedia. Avrebbe però perso il controllo della moto, finendo in acqua dove è morto annegato. La corrente del torrente infatti lo ha trascinato via tanto che il suo corpo senza vita è stato recuperato solo molto dopo dagli uomini del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano.

Immagine

A lanciare l’allarme sono stati gli stessi suoi amici che hanno assistito all’intera drammatica sequenza senza poter fare nulla. I vigili del fuoco e i sanitari del 118 accorsi sul posto infatti hanno solo potuto constatarne il decesso. Sul luogo della tragedia, nei pressi del ponte che divide le province di Messina e Catania, anche i carabinieri per ricostruire con esattezza quanto accaduto. Il dramma ha convolto la comunità di Acireale dove Mario Tommasi era molto conosciuto. Centinaia i messaggi di cordoglio sui social compresi quelli dell’amministrazione comunale che in un messaggio ha scritto: “Il sindaco, Stefano Alì, la Giunta, il presidente del Consiglio comunale, Fabio Fontanesca, ed i consiglieri comunali partecipano al cordoglio per la tragica scomparsa del giovane Mario Tommasi e sono vicini al dolore di familiari ed amici”.

Immagine

“Il più simpatico, un amico vero… Tante cose hai combinato in vita tua fratello, ma ancora troppe te ne restavano da fare ancora qui con noni, con quel sorriso che ti distingueva dagli altri” ha ricordato un amico. “Ti ricorderemo sempre col sorriso e con la voglia di vivere che avevi” aggiunge un altro. “Sei stato una persona speciale amico di tutti con quel sorriso sempre sulle labbra. Il destino ti ha portato via in fretta alla tua famiglia e alla tua piccola stella che amavi tanto. Ciao grande Mario” viene descritto un altro post ancora.  I funerali di di Mario Tommasi saranno celebrati mercoledì 8 dicembre, con inizio alle 15,30, nella Basilica di San Sebastiano.

935 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views