Lecce, giovane papà muore in piscina davanti al figlio di 4 anni

Dramma in Salento, dove un uomo di appena 33 anni ha perso la vita in un residence in cui si trovava insieme al figlioletto di soli 4 anni.
E' accaduto ieri intorno alle 13 a Porto Inserraglio, in un residence dove Alessandro Manno aveva deciso di trascorrere la giornata insieme ai suoi cari: dopo essersi immerso nella piscina ed aver nuotato per alcune bracciate, il 33enne è andato a fondo. Il bagnino ha subito compreso che si stava consumando una tragedia e si è immediatamente tuffato in acqua per prestare soccorso riportando, non senza difficoltà, Manno a bordo vasca. La situazione si è subito rivelata disperata: malgrado l'arrivo dell'ambulanza in pochi minuti i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Manno.
Il figlio del 33enne è stato tenuto più a lungo possibile lontano dal luogo della tragedia, fin quando non è arrivata sua madre. Sul posto è sopraggiunta anche una volante della polizia di Nardò, con gli agenti che hanno raccolto alcune testimonianze e provveduto a effettuare i rilievi di rito, consegnando gli elementi al sostituto procuratore Giovanni Gagliotta, magistrato di turno ieri che ha disposto l'autopsia sul corpo del 33enne affinché venissero accertate le cause del decesso.