3.846 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

L’auto non parte e prende la moto, Luca muore nello schianto all’ultimo giorno di lavoro

Il destino si è accanito Luca Cusani, 37enne piemontese di Verbania vittima di un terribile incidente stradale avvenuto nella tarda serata di martedì mentre tornata a casa dal suo ultimo turno di lavoro. Per colpa di un guasto all’auto era stato costretto a prendere la motocicletta ma è scivolato battendo violentemente a terra.
A cura di Antonio Palma
3.846 CONDIVISIONI
Immagine

Doveva essere il suo ultimo giorno di lavoro visto che gli scadeva il contratto ma sulla strada del ritorno verso casa l'improvvisa tragedia: la sua moto ha sbandato facendolo finire fuori strada in un violentissimo impatto che si è rivelato fatale. Così è morto tragicamente Luca Cusani, 37enne piemontese di Verbania vittima di un terribile incidente stradale avvenuto nella tarda serata di martedì sulla strada che da Verbania conduce a Prameno. Che non sarebbe stata una giornata di lavoro come tante lo aveva capito anche Luca quando per colpa di un guasto all'auto era stato costretto a prendere la motocicletta, nessuno però pensava che il destino si sarebbe accanito così tanto su di lui fino alla tragiche conseguenze.

Dopo aver finito il suo turno da manutentore stava tornando a casa poco dopo le 22 quando prima di un curva ha sbandato cola motocicletta ed è finito violentemente sull'asfalto. Soccorso dal personale del 118 accorso in ambulanza, per lui sembrava tutto in via di risoluzione, poi l'improvviso dramma. Il motociclista infatti era cosciente  e collaborativo anche se presentava delle feriteg ravi alle gambe quindi è stato stabilizzato e messo in ambulanza per il trasporto in ospedale. La situazione però si è improvvisamente aggravata durante il viaggio in ambulanza e all'arrivo in pronto soccorso all'ospedale Castelli di Pallanza purtroppo hanno solo potuto constatarne il decesso. Fatali alcuni  gravi traumi interni. La tragedia ha sconvolto la comunità locale dove l'uomo era molto conosciuto. Tanti i messaggi di affetto online per il 38enne che lascia il papà, un fratello ed una sorella. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio dei carabinieri di Verbania.

3.846 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views