video suggerito
video suggerito

La bimba di 23 mesi scomparsa ieri è stata ritrovata, sta bene

È sana e salva Noemi, la piccola scomparsa ieri nelle campagne di Mistretta (Messina) mentre stava giocando col fratellino. Le ricerche per tutta la notte, poi il ritrovamento. La bambina è stata portata in ospedale per accertamenti, ma sta bene.
A cura di Susanna Picone
29 CONDIVISIONI
È sana e salva Noemi, la piccola scomparsa ieri nelle campagne di Mistretta mentre stava giocando col fratellino. Le ricerche per tutta la notte, poi il ritrovamento. La bambina è stata portata in ospedale per accertamenti, ma sta bene.

Lieto fine per la vicenda della piccola Noemi, una bambina di 23 mesi di cui ieri si erano perse le tracce. La bambina era scomparsa nel pomeriggio di ieri a Mistretta, in provincia di Messina. Stava giocando insieme al fratellino in una strada di campagna, località Frassino, quando è sparita nel nulla. Il fratellino è tornato a casa e in lacrime ha detto ai genitori che la piccola non si trovava più. In quel momento è scattato l’allarme e un centinaio di uomini delle forze dell’ordine e volontari hanno iniziato a perlustrare la zona. Per tutta la notte sono andate avanti le ricerche, poi fortunatamente vi è stato il ritrovamento. Noemi sta bene, è stata portata in ospedale per accertamenti.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views