482 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Jesi, paura all’uscita dalla chiesa: parroco investe passeggino, bimba di 2 anni ferita

Una vettura in manovra ha investito un passeggino con all’interno una bambina di appena due anni che è stata scaraventa sull’asfalto rimanendo ferita. Al volante dell’auto un parroco settantenne jesino che pare stesse uscendo dal parcheggio della chiesa in retromarcia e non si è accorto dell’uomo che spingeva il passeggino.
A cura di Antonio Palma
482 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura e tragedia sfiorata nel pomeriggio di oggi nel centro di Jesi, in provincia di Ancora, dove una vettura in manovra ha investito un passeggino con all’interno una bambina di appena due anni che è stata scaraventa sull’asfalto rimanendo ferita anche se in maniera non grave. L’incidente nel primo pomeriggio, intorno alle 15.30, nel centro della cittadina marchigiana, proprio fuori dalla chiesa di San Francesco di Paola. Protagonista dell’investimento è un parroco settantenne jesino che alla guida della sua vettura non si è accorto della bimba nel passeggino e del genitore che lo spingeva e ha travolto entrambi. Fortunatamente la vettura era in manovra e si muoveva molto lentamente quindi l’impatto non è stato violentissimo.

La piccola è finita comunque a terra con tutto il passeggino ed è stato necessario prestarle assistenza sanitaria da parte dei medici. Sul posto, all’altezza dell‘Arco Clementino, è accorsa un’ambulanza del 118 che ha preso in carico la piccola trasportandola con codice di massima urgenza al pronto soccorso dell’ospedale cittadino. Dai primi accertamenti la bimba per fortuna non sarebbe in pericolo di vita ma non si esclude il trasferimento all’Ospedale Salesi di Ancona. Sul posto è accorsa anche la polizia locale per i rilievi del caso che aiuteranno a ricostruire i fatti. Secondo una prima ricostruzione, il parroco pare stesse uscendo dal parcheggio della chiesa in retromarcia e non si fosse accorto dell’uomo che spingeva il passeggino lungo le strisce pedonali per attraversare la strada.

482 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views