220 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente sulla provinciale 17 tra Ottana e Sarule a Olzai: scontro tra due auto, un morto

Incidente mortale nel pomeriggio in Sardegna, sulla Strada provinciale 17 fra Ottana e Sarule. Due auto si sono scontrate in prossimità del bivio per Olzai. Uno degli automobilisti rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo ha perso la vita: era un operaio forestale di 57 anni. Sul posto carabinieri e 118.
A cura di Susanna Picone
220 CONDIVISIONI
Immagine

Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, martedì 6 aprile, lungo la strada provinciale 17 tra Ottana e Sarule, all'altezza del bivio per Olzai, nella provincia di Nuoro in Sardegna. Secondo una prima ricostruzione dell'incidente stradale, che ha provocato una vittima, due automobili si sarebbero scontrate. Uno scontro avvenuto, probabilmente, a causa di uno stop non rispettato. Per cause ancora da accertare con esattezza, le due automobili che provenivano da lati opposti della strada provinciale sono finite una contro l'altra. Per una delle persone a bordo, un uomo di cinquantasette anni, non c'è stato nulla da fare. Secondo le informazioni riportate dai quotidiani locali, la persona che ha perso la vita oggi nell'incidente tra Ottana e Sarule è Salvatore Corbu: operaio forestale di Olzai, lascia la moglie e tre figli.

Morto tra le lamiere un automobilista, illeso il conducente dell'altro veicolo – La vittima, a quanto ricostruito, è rimasta incastrata tra le lamiere del veicolo morendo sul colpo dopo il gravissimo incidente. È stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco per liberarlo dall'abitacolo. Ne è uscito fortunatamente illeso, invece, il conducente dell'altra auto coinvolta nell'incidente: è stato trasportato dall'ambulanza del 118 all'ospedale San Francesco di Nuoro per gli accertamenti del caso. Sul luogo dell'incidente mortale sono intervenuti i Vigili del fuoco del comando provinciale di Nuoro e anche i carabinieri della Compagnia di Ottana, al lavoro per ricostruire l'esatta dinamica dello schianto e per accertare le responsabilità.

220 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views