282 CONDIVISIONI

Incidente A7 a Capodanno, auto si schianta contro il guardrail: un morto e quattro feriti

Incidente sull’autostrada A7 tra Vignola e Arquata nell’Alessandrino la notte di Capodanno: intorno alle 5 del mattino un’auto è uscita fuori strada e si è schiantata contro il guardrail. Un uomo di 50 anni è morto sul colpo e altre 4 persone sono state trasferite in ospedale per lesioni. Indagini in corso per ricostruire la dinamica di quanto successo.
A cura di Ida Artiaco
282 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio.
Immagine di repertorio.

Incidente mortale la notte di Capodanno sull'autostrada A7 nel tratto compreso tra Vignola e Arquata nell'Alessandrino in direzione Milano. Il bilancio è di un morto e quattro feriti, tutti viaggiavano nella stesa vettura. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l'auto è improvvisamente uscita fuori strada, per cause che sono ancora in via di accertamento, finendo per schiantarsi intorno alle 5 del mattino contro il guardrail senza coinvolgere altre macchine all'altezza del chilometro 91, quasi al confine tra Piemonte e Liguria. Un uomo di 50 anni, che pare fosse alla guida dell'auto, all'arrivo dei soccorritori era già deceduta, mentre gli altri sono stati trasferiti in ospedale a Novi Ligure dopo essere stati estratti dalla lamiere.

Disagi anche alla circolazione, con il tratto di strada interessato dall'incidente che è rimasto chiuso per qualche ora. In corso gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine per cercare di stabilire l'esatta dinamica di quanto successo.

282 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views