104 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Tinchi, scontro tra auto: Fabiano muore a 19 anni, ferito l’amico alla guida

Incidente mortale sulla provinciale 14 che collega Tinchi alla statale 407 Basentana: due auto si sono scontrate per cause in via di accertamento e un ragazzo di 18 anni, Fabiano Mauro, originario di Pisticci, in provincia di Matera, è morto sul colpo, mentre risulta ferito l’amico che era alla guida.
A cura di Ida Artiaco
104 CONDIVISIONI
Fabiano Mauro, 18 anni (Facebook).
Fabiano Mauro, 18 anni (Facebook).

Ennesima tragedia sulle strade italiane. Un ragazzo di 19 anni, Fabiano Mauro, è morto ieri sera intorno alle 23 dopo essere rimasto vittima di un incidente verificatosi sulla provinciale 14 che collega Tinchi alla statale 407 Basentana. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, un'auto per cause che sono ancora in via di accertamento ha invaso la corsia opposta scontrandosi con un’altra vettura occupata dal 19enne, originario di Pisticci, in provincia di Matera, che ha perso la vita e che occupava il posto del passeggero, mentre l’amico alla guida e il conducente della prima macchina sono rimasti feriti ma senza gravi conseguenze.

Sotto choc la comunità locale. "Oggi la nostra comunità è sconvolta per la tragica morte del giovane Fabiano Mauro, ragazzo di appena 19 anni molto conosciuto per la sua maturità e laboriosità – si legge sul profilo Facebook ufficiale del Comune di Pisticci -. Studente dell'Istituto Alberghiero di Marconia, molto attivo nel sociale e nell'associazionismo locale, Fabio ha saputo farsi apprezzare per la sua grande umanità e per il grande coraggio con cui ha affrontato le esperienze della sua vita. L'Amministrazione si stringe al dolore che ha colpito la famiglia del giovane Fabio". Numerosi anche i messaggi lasciati da amici e conoscenti del giovane sui social network. "Come può una mamma esser svegliata a tarda sera ed apprendere che suo figlio non tornerà più a casa? Chi era Fabiano, il ragazzo di soli 19 anni deceduto ieri a seguito di un incidente stradale? Le parole di chi lo conosceva bene ci avvicinano a lui. Unanimi e con commozione abbracciamo i suoi cari!, ha scritto in particolare una utente.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views