268 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Mesagne, 14enne travolto dalla porta durante una partita a calcio: è grave

Un ragazzo di 14 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Perrino di Brindisi dopo essere stato travolto da una delle porte del campo di calcio comunale di Mesagne. Soccorso da una equipe del 118, all’adolescente è stato diagnosticato un trauma craniofacciale. Sulle dinamiche dell’incidente in corso accertamenti della polizia.
A cura di Susanna Picone
268 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di quattordici anni è stato portato in ospedale dove un grave incidente registrato a Mesagne, nella provincia di Brindisi. L’adolescente, originario di Copertino nella provincia di Lecce, si è ferito su un campo di calcio del paese: secondo una prima ricostruzione, il ragazzo sarebbe stato travolto da una delle porte mentre si stava allenando con la squadra giovanile di cui fa parte. Immediatamente soccorso da una equipe del 118, attualmente il quattordicenne è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Perrino di Brindisi, nel reparto di neurochirurgia, per le ferite riportate sul campo comunale “Alberto Guarini”. Avrebbe riportato un trauma cranio facciale con un ematoma a un occhio. Sulla esatta dinamica dell'incidente indaga la polizia.

Il portiere si sarebbe aggrappato alla traversa durante la partitella – Il fatto, secondo le informazioni riportate dai quotidiani locali, è avvenuto intorno alle 17,30 di oggi, venerdì 27 settembre, al termine di un allenamento della squadra giovanile di cui faceva parte il ragazzo rimasto ferito. Secondo una prima sommaria ricostruzione il ragazzo, che giocherebbe nel ruolo di portiere, si sarebbe aggrappato alla traversa quando la stessa porta gli è caduta addosso travolgendolo. Schiacciato sotto il peso della porta, le sue condizioni sono apparse subito preoccupanti. A quanto si apprende, quando si è verificato l’incidente erano in uso delle porte mobili, non piantate al terreno.

268 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views