video suggerito
video suggerito

Incidente a Cheltenham: la caduta che ha terrorizzato Camilla (VIDEO)

Camilla Parker Bowles assiste ad un terribile incidente, fortunatamente privo di conseguenze, durante una gara all’ippodromo di Cheltenham.
A cura di Valentina Scionti
13 CONDIVISIONI
Camilla Parker Bowles

Le corse dei cavalli sono uno dei passatempi preferiti dagli inglesi: nonostante la brutalità di questo discutibile sport, sono ancora molte le occasioni per i sudditi di Sua Maestà per riunirsi ad assistere alle corse.

In questi giorni si è tenuta all'ippodromo di Cheltenham la Queen Mother Champion Steeple Chase: tra il pubblico presente sugli spalti è stato possibile individuare anche Camilla. La moglie del Principe Carlo si è fatta notare soprattutto per le immagini che l'hanno immortalata con un'espressione di terrore dipinta in volto.

Camilla, infatti, è stata tra le migliaia di spettatori che hanno assistito alla caduta del cavallo Wishful Thinking e del suo fantino Richard Johnson su di un malcapitato fotografo francese, tale Jean-Charles Briens. Fortunatamente nessuno dei tre coinvolti nell'incidente è rimasto gravemente ferito: come si può vedere dalle immagini, infatti, il cavallo è riuscito a rialzarsi e i due umani sono stati portati in ospedale per essere dimessi poche ore dopo.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views