234 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incendio nel camping Pra’ delle Torri di Caorle, distrutte 6 case mobili e famiglie evacuate

Notte di paura a Caorle, dove un incendio è scoppiato per cause da accertare al villaggio turistico Pra’ delle Torri: le fiamme sono partite da una casa mobile occupata da una famiglia tedesca in vacanza e si sono propagate ad altre strutture vicine. Le operazioni di spegnimento si sono protratte fino all’alba, ma nessuno è rimasto intossicato.
A cura di Ida Artiaco
234 CONDIVISIONI
Immagine

Paura durante la notte al villaggio turistico Pra' delle Torri, nella zona Ovest di Caorle, in provincia di Venezia, dove intorno alle 2 è scoppiato un incendio che ha distrutto sei case mobili e provocato l'evacuazione di numerose famiglie, per un totale di circa venti persone, che sono state svegliate dal fumo e dal fuoco e che sono riuscite a mettersi in salvo. A quanto pare il rogo si sarebbe sviluppato da una delle case mobili, occupata da papà, mamma e due bambini tedeschi in vacanza in Italia, propagandosi a due strutture adiacenti. Sul posto si sono precipitate 5 squadre dei vigili del fuoco provenienti dal distaccamento volontari di Caorle, e poi da Portogruaro, San Donà e Mestre. L'emergenza è durata tre ore circa e alle 6 le squadre erano al ritorno nei rispettivi distaccamenti, che sono riusciti a circoscrivere le fiamme, evitando il coinvolgimento delle altre strutture ricettive. Sul posto ha continuato a lavorare il Nia, Nucleo Investigativo Antincendi.

Ancora da chiarire le cause dell'incidente. Sul posto a ogni modo, per le verifiche, si sono presentati anche i carabinieri di Caorle. La famiglia tedesca si è accorta che qualcosa non andava quando i piccoli si sono svegliati per il cattivo odore lanciando l'allarme. Non ci sono intossicati. Al momento in Pra' delle Torri ci sono circa 1900 ospiti su una capienza di 10mila.

234 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views