Il marito sparisce nel nulla. Moglie lancia l’allarme, ma lui era con un’altra donna
Da ore suo marito non rispondeva al telefono così una donna di un paese in provincia di Udine – preoccupata che gli fosse successo qualcosa – ha alzato il telefono e chiamato la polizia. Gli agenti hanno effettuato una serie di controlli e rintracciato l'uomo che, senza scomporsi minimamente, ha ammesso di essere sparito volontariamente ma solo per appartarsi per qualche ora con una escort. Nulla di grave quindi: non era stato "rapito dagli alieni", né aveva accusato un malore letale.
Il fatto è successo nei giorni scorsi in provincia di Udine e a darne conto è il Gazzettino. La donna era convinta che a suo marito fosse accaduto qualcosa di terribile e per questa aveva attivato la "macchina delle ricerche", allertando parenti, amici e polizia. Lui, 72 anni suonati e con qualche piccolo acciacco di salute, era stato visto allontanarsi diverse ore con la sua auto senza più fare ritorno a casa. In realtà aveva raggiunto, come è emerso successivamente, un paese distante una ventina di chilometri dalla sua abitazione per appartarsi con una ragazza. Alla fine la moglie, che lo aveva cercato più volte al cellulare, che squillava a vuoto, è stata assicurata circa il buono stato di salute del marito. Certo, forse sapere che era stata con un'altra donna non deve averle fatto un gran piacere.