220 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
L'omicidio di Alice Neri a Modena

Il giallo di Alice Neri, parla un amico: “Quel giorno avrebbe dovuto incontrare un’altra persona”

Un collega di Alice Neri, la donna trovata morta nella sua auto carbonizzata nel Modenese, ai microfoni della Rai ha detto di sapere che la sera della scomparsa la vittima avrebbe dovuto incontrare un’altra persona. Intanto il marito sul terzo uomo sospettato: “Finalmente la notizia che aspettavamo”.
A cura di Susanna Picone
220 CONDIVISIONI
Alice Neri (foto Facebook)
Alice Neri (foto Facebook)
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Un "terzo uomo", forse anche una quarta persona che potrebbe essere coinvolta: il caso di Alice Neri, arrivato ieri a una possibile svolta, resta comunque ancora un giallo.

Le ultime notizie arrivate sugli indagati fanno riferimento a un tunisino di 29 anni, che sarebbe attualmente all’estero e che secondo chi indaga potrebbe essere l’assassino della giovane mamma trovata morta nella sua auto carbonizzata a Concordia, nella provincia di Modena, il 18 novembre scorso.

Sempre ieri, è stato ascoltato in Procura il marito di Alice, Nicholas Negrini, che poi ha dichiarato di aver fatto i nomi di alcune persone che potevano sapere o essere responsabili, conoscenze sue e della moglie. "Finalmente è arrivata la notizia che aspettavamo, vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni, ho fiducia nelle indagini ma di più non posso dire", ha detto inoltre il marito della giovane mamma di Ravanino.

Immagine

Intanto, altre informazioni su cosa potrebbe essere accaduto la sera della morte di Alice Neri le ha fornite un collega-confidente della donna, che ha rilasciato una intervista, insieme alla moglie, alla trasmissione Rai "Storie Italiane". "Io posso dire solo che quel giorno Alice non doveva stare là, sapevo che lei aveva un appuntamento da un’altra parte con un ex collega di lavoro, di una azienda diversa dalla nostra. Dovevano vedersi per un aperitivo perché lui doveva vedere dove stava la nostra azienda", le parole del collega della vittima.

Questa persona ai microfoni di "Storie Italiane" ha parlato anche di presunte molestie subite da Alice Neri, da parte di due uomini diversi, in azienda. "Alice parlava con me, ma non c’era nulla oltre l’amicizia. So che aveva avuto delle problematiche in azienda, era stata palpata da un uomo, un altro l’aveva abbracciata da dietro dandole un bacio sul collo", ha raccontato l’uomo.

E ancora: "L’ultima volta che l’ho vista era giovedì all’uscita dal lavoro, lei stava bene, altri nei giorni successivi mi hanno riferito che era un po’ agitata e stranita. L’altro uomo lo conosco come tutti, ma sono certo al 100% che non sia stato nessuno dell’azienda. Io so che si doveva vedere con questo ex collega. Si erano già visti una volta e mi disse che ci andava per dirgli che era sposata con figli, e non doveva romperle le scatole".

220 CONDIVISIONI
113 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views