video suggerito
video suggerito

I cadaveri di due anziani trovati nel cortile di una palazzina di Sanremo: ipotesi omicidio-suicidio

I cadaveri di due anziani sono stati rinvenuti nel cortile di una palazzina di Sanremo. Le forze dell’ordine hanno dato il via a un’indagine e l’ipotesi più accreditata è quella di omicidio-suicidio.
A cura di Gabriella Mazzeo
118 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Sono stati trovati morti nel cortile della palazzina dove vivevano: due anziani coniugi sarebbero deceduti nella notte e i cadaveri sono stati rinvenuti in giardino dalle forze dell'ordine di Sanremo. Sull'accaduto è stata avviata un'indagine le cui principali piste riguardano l'omicidio-suicidio. Sui cadaveri dei due sarà svolta l'autopsia per chiarire le tempistiche della morte e le dinamiche dell'accaduto.

I due cadaveri sono stati trovati nel giardino della struttura di via Borgo Tinasso, a Sanremo. I due vivevano al terzo piano della palazzina. La Guardia di Finanza, insieme al medico legale e alla polizia, stanno effettuato le indagini nell'appartamento. I locali dove i due vivevano sono stati perquisiti.

I fatti si sarebbero verificati intorno alle 4.30 della scorsa notte. Marito e moglie sarebbero caduti dal balcone, anche se le dinamiche della morte sono ancora tutte da chiarire. I due coniugi si chiamavano Rando Clerici e Graziella Fragiacomo: secondo le prime informazioni lui era un ex comandante di yacht, mentre non si conoscono dettagli sul passato della donna.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views