7.592 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ha un malore dopo aver fatto il bagno: bimbo muore a 6 anni in Sardegna

Tragedia in Sardegna, dove un bambino di appena 6 anni è morto a seguito di un malore: è successo la scorsa notte in un’abitazione di Sanluri, nel dell’Isola.
A cura di Davide Falcioni
7.592 CONDIVISIONI
foto d'archivio
foto d'archivio

Tragedia in Sardegna, dove un bambino di appena 6 anni è morto a seguito di un malore: è successo la scorsa notte in un'abitazione di Sanluri, nel dell'Isola. La tragedia è avvenuta poco prima dell'una. Il bimbo, disabile e affetto da alcune gravi patologie psicomotorie, si trovava in casa insieme alla madre, una donna di 36 anni, e stando a quanto emerso dai primi accertamenti aveva da poco fatto il bagno, quando si sarebbe improvvisamente sentito male: si sospetta una crisi epilettica e respiratoria, di cui il bimbo era stato vittima anche in passato. Stavolta, purtroppo, il malore si è rivelato fatale.

È stata la mamma, operaia nata nello Sri Lanka, residente a Sanluri, dare subito l'allarme. Sul posto è arrivata un'ambulanza del 118, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del bambino per arresto cardiocircolatorio. Poco dopo sono giunti nell'abitazione anche i carabinieri della Compagnia di Sanluri che hanno avviato gli accertamenti e informato la Procura. Il magistrato ha disposto l'autopsia.

7.592 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views