255 CONDIVISIONI
31 Agosto 2021
11:30

Grave incidente a Rivoli, coinvolte 5 auto: morta una donna, grave la figlia adolescente

Incidente stradale questa mattina a Rivoli, alle porte di Torino, alla rotonda tra corso Levi e via Rivalta. Cinque i veicoli tra cui quello su cui viaggiava una donna di 43 anni che ha perso la vita. La vittima Maria Assunta Centonze viaggiava con la figlia sedicenne, trasportata con l’elisoccorso al Cto di Torino in gravi condizioni.
A cura di Susanna Picone
255 CONDIVISIONI

Grave incidente stradale nella mattinata di oggi, martedì 31 agosto, alle porte di Torino. Il bilancio è di una donna morta, la figlia gravemente ferita, cinque altri feriti e un totale di cinque veicoli coinvolti. Lo schianto drammatico è avvenuto stamane poco prima delle otto nei pressi dell'ospedale di Rivoli, prima cintura di Torino. Alla rotonda tra corso Levi e via Rivalta, una zona solitamente molto trafficata, i veicoli si sono scontrati. La dinamica dell’incidente al vaglio della polizia locale di Rivoli non è ancora del tutto chiara. Maria Assunta Centonze il nome della donna morta: era la titolare di un salone di acconciature a Rivalta e aveva 43 anni.

Una ragazza di 16 anni ferita gravemente – La vittima è morta poco dopo l'arrivo dei soccorritori. La più grave dei feriti è la figlia, una sedicenne che è stata trasportata con l'elisoccorso al Cto di Torino. Le due donne, secondo la ricostruzione, viaggiavano a bordo di una Fiat Panda. La ragazza è in prognosi riservata: avrebbe riportato un trauma cranio, cervicale, toracico e addominale in seguito all'incidente mortale.

Ferite lievi per gli altri automobilisti – Sono feriti in modo più lieve gli altri cinque automobilisti coinvolti nell’incidente. Alcuni sono stati curati sul posto. Sul posto anche i vigili del fuoco che sono stati impegnati soprattutto nell'estrazione delle due donne dalle lamiere della loro auto. L'incidente mortale ha causato anche notevoli rallentamenti nella viabilità del quartiere.

La dinamica – Da una prima ricostruzione compiuta dalla polizia locale, l’Audi A4 condotta da un 57enne di Rivalta, per motivi ancora da chiarire, ha preso in pieno la Panda di Centonze e della figlia ferma in coda alla rotonda. La Panda e la stessa Audi sono finite contro una Volkswagen Golf, una Renault Kaleos e una Ford Fiesta. Infine l’Audi, è andata a urtare contro il lunotto posteriore di una Fiat Bravo oltre la rotonda. L’uomo è stato denunciato per omicidio stradale.

255 CONDIVISIONI
Maltempo, grave situazione a Catania: decine e decine di auto sommerse
Maltempo, grave situazione a Catania: decine e decine di auto sommerse
26.315 di Viral News
Venezia, frontale tra auto e camion sulla Romea: morta a 63 anni l'insegnante Maria Pia Donegà
Venezia, frontale tra auto e camion sulla Romea: morta a 63 anni l'insegnante Maria Pia Donegà
Sbalzata in avanti dopo lo schianto frontale: grave bimba di 5 anni a Bologna
Sbalzata in avanti dopo lo schianto frontale: grave bimba di 5 anni a Bologna
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni