13 Settembre 2021
12:30

Grado, Samuele Gregori muore investito da un suv mentre va a lavoro. Era candidato alle prossime elezioni

Stava andando a lavoro, al resort Tenuta Primero, nota struttura ricettiva di Grado, quando un suv l’ha colpito nella zona di via Monfalcone, facendogli fare un volo di 10 metri. Così è morto il ciclista di 44 anni, Samuele Gregori. Una tragedia che lascia sconvolta il comune goriziano, dove l’uomo era molto noto, anche per il suo impegno nella politica.
A cura di Biagio Chiariello

Tragico incidente stradale questo mattina, 13 settembre, verso le ore 6 in via Monfalcone all’altezza del campeggio Europa a Grado (in provincia di Gorizia) dove per cause in corso d’accertamento un Suv, un Hyundai Santa Fe, e una bicicletta si sono scontrate. La vittima è un ciclista gradese di 44 anni, Samuele Gregori: sarebbe stato sbalzato per una decina di metri in un fossato. La dinamica dello schianto è ora vaglio dei Carabinieri della locale stazione e dei colleghi della Compagnia di Monfalcone. Sul posto è subito arrivata l’auto medica oltre all’elicottero sanitario inviato dalla centrale Sores di Palmanova. Ma per il ciclista non è c'è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nell'impatto con l'auto, è deceduto all’istante. Per contribuire ai soccorsi sono intervenuti anche i Vigili del fuoco. Illeso il conducente del suv.

Stando a quanto accertato il 44enne si stava recando a lavoro – al resort Tenuta Primero, nota struttura ricettiva di Grado – quando ha trovato la morte. Una tragedia che lascia sotto choc il comune goriziano, dove Samuele Gregori era molto noto, anche per il suo impegno nella politica. Già candidato durante le scorse amministrative a sostegno del sindaco Dario Raugna, ora era di nuovo in lista per le prossime elezioni sempre insieme al primo cittadino uscente. Diplomato in ragioneria, dopo le prime esperienze negli uffici di Air Dolomiti, aveva trovato occupazione nel camping dove stava andando stamane, prima dell'incidente. Molto appassionato di musica (suonava il basso) e soprattutto di bici che usava anche per gli spostamenti quotidiani. L'ultimo, drammatico, stamane.

La piccola Emanuela muore a 11 anni: investita mentre andava in bicicletta
La piccola Emanuela muore a 11 anni: investita mentre andava in bicicletta
724 di Videonews
Padova, investita mentre va in bicicletta: la piccola Emanuela muore a 11 anni
Padova, investita mentre va in bicicletta: la piccola Emanuela muore a 11 anni
Vittorio Veneto, 15enne investita da un'auto mentre va a scuola. Ricoverata in gravi condizioni
Vittorio Veneto, 15enne investita da un'auto mentre va a scuola. Ricoverata in gravi condizioni
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni