9.199 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gita in moto si trasforma in tragedia, Filippo muore nello schianto con la figlioletta di 11 anni

La gita in moto in un attimo si è trasformata in tragedia per Filippo Bonin, 47enne vicentino, e la figlioletta di 11 anni, Gloria. Sono loro le vittime del tragico incidente stradale avvenuto lunedì pomeriggio sulla provinciale 148 che porta a Cima Grappa, nel territorio del comune di Romano d’Ezzelino, in provincia di Vicenza.
A cura di Antonio Palma
9.199 CONDIVISIONI
Immagine

Doveva essere una tranquilla gita in moto tra le strade di montagna in cui condividere le emozioni delle due ruote tra padre e figlia ma in un attimo tutto si è trasformato in tragedia per Filippo Bonin 47enne vicentino, e la figlioletta di 11 anni, Gloria. Sono loro le vittime del tragico incidente stradale avvenuto lunedì pomeriggio sulla provinciale 148 che porta a Cima Grappa, nel territorio del comune di Romano d'Ezzelino, in provincia di Vicenza. La tragedia si è consumata attorno alle 16, quando padre e figlia stavano scendendo lungo i tornanti della provinciale per fare ritorno a casa a Molina di Malo dove ad attenderli c’erano la moglie e dell’uomo e madre della piccola e l’altro figlio della coppia.

Fatale per padre e figlia lo scontro con un’altra motocicletta che sopraggiungeva nel senso opposti di marcia. Il drammatico schianto all'uscita di una semicurva all'altezza dell'ottavo tornante, poco dopo l'abitato di Costalunga. Le due vittime sono state sbalzate con violenza sull’asfalto dove sono rimasti esanimi fino all’arrivo dei soccorsi del Suem 118 che però ha potuto solo constatarne il decesso. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto da parte dei carabinieri di Bassano del Grappa intervenuti sul posto, a causare il tragico incidente stradale sarebbe stato un  sorpasso azzardato da parte dell’altro motociclista.

La Kawasaki, nel tentativo di superare un mezzo pesante che la precedeva, avrebbe invaso l’altra corsia all’altezza di una semicurva colpendo la moto su cui viaggiavano padre e figlia che stava sopraggiungendo nello stesso momento. Tutti e tre sono finti sull’asfalto ma incredibilmente l’uomo è rimato quasi illeso mentre per Filippo Bonin e la piccola Gloria l’impatto si è rivelato letale.

9.199 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views