441 CONDIVISIONI

Giardini Naxos, scoperto cadavere in mare: era incastrato tra gli scogli

Il cadavere di un uomo è stato rinvenuto questa mattina in mare a Giardini Naxos, in provincia di Messina, incastrato tra gli scogli, e recuperato da guardia costiera e sommozzatori dei vigili del fuoco a pocha distanza dal porto. Ancora ignota l’identità della vittima per scoprire la quale sono al lavoro gli inquirenti.
A cura di Ida Artiaco
441 CONDIVISIONI
Immagine

Macabra scoperta nella mattinata di oggi a Giardini Naxos, a pochi passi da Catania e da Taormina: il cadavere di un uomo è stato ritrovato in mare incastrato tra gli scogli intorno alle 11:30. Il corpo, che non ancora identificato, si trovava a poca distanza dal porto della cittadina jonica. Sul posto sono giunti immediatamente la guardia costiera e i sommozzatori dei vigili del fuoco. Proprio nella cittadina in provincia di Messina era stata segnalata la presenza di Viviana Parisi, la dj 43enne scomparsa nei giorni scorsi insieme al figlio di 4 anni, Gioele. Ma, stando alle prime informazioni disponibili, non sarebbe di una donna il cadavere rinvenuto tra le onde questa mattina.

Indagini sono in corso per cercare di ricostruire cosa sia successo e per dare un nome e un volto alla vittima, che al momento restano avvolti nel mistero. Non è la prima volta che si verifica un episodio del genere a Giardini Naxos: solo lo scorso 14 luglio un cadavere in avanzato stato di decomposizione e mutilato, privo di braccia e gambe, era stato rinvenuto in mare nei pressi di Villagonia. Il corpo, anche in quel caso, era rimasto incagliato tra gli scogli: recuperato dai Carabinieri del nucleo subacquei, è stato riportato a riva, sotto lo sguardo incredulo e scioccato dei tanti turisti presenti in spiaggia.

441 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views