Giallo nel Leccese, trovato morto 21enne: soccorsi arrivati mentre il padre provava a rianimarlo

Un ragazzo di ventuno anni è stato trovato morto nelle campagne del Leccese. Sono ancora frammentarie le notizie sull’accaduto: non sono chiare, per il momento, le cause del decesso del giovane. Secondo una prima ricostruzione, il corpo privo di vita del ventunenne – la cui identità non è stata ancora resa nota – è stato rinvenuto in un appezzamento di terreno nelle campagne di Carmiano, nella provincia di Lecce.
Inutili i tentativi di rianimare il ragazzo – A dare l'allarme e attivare la macchina dei soccorsi è stato il padre del ragazzo. L’uomo, quando sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i carabinieri, stava tentando disperatamente di rianimarlo, purtroppo senza successo. Per il giovane, un ragazzo del posto, non c’è stato nulla da fare.
La salma a disposizione dell'autorità giudiziaria: sul caso indagano i carabinieri – Per chiarire quanto accaduto ora la salma del giovane sarà condotta presso la camera mortuaria dell'ospedale di Lecce, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Solo dopo un esame necroscopico sarà possibile comprendere cosa sia realmente accaduto in quella campagna nella provincia di Lecce. Sul caso indagano i carabinieri.
Il dramma nel tardo pomeriggio di venerdì – Sgomento intanto nel paese per la notizia riguardante il ventunenne trovato senza vita. Secondo quanto riportato dai media locali, fino a qualche tempo fa il ragazzo era stato anche calciatore dilettante presso diverse compagini salentine. Il dramma si è consumato stasera poco prima delle 19.30, il ragazzo si era allontanato da poco da casa.