114 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giallo alle porte di Torino, cadavere carbonizzato trovato in un campo agricolo

Un cadavere quasi completamente carbonizzato è stato trovato in un campo di Stupinigi, alle porte di Torino. Il corpo, sprovvisto di documenti, è stato ritrovato vicino a una bicicletta e a un telefono cellulare. Carabinieri e scientifica stanno lavorando per cercare di capire se si tratta di un omicidio o di un suicidio.
A cura di Susanna Picone
114 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Giallo alle porte di Torino: i resti di un cadavere carbonizzato sono stati trovati dai carabinieri in un campo agricolo di Stupinigi, alla periferia di Nichelino. Secondo le prime informazioni, accanto al cadavere – con ogni probabilità di un uomo e quasi completamente bruciato – c'erano una bicicletta e un telefono cellulare, non si sa per il momento se appartenenti alla vittima. Sul posto sono intervenuti i militari del nucleo investigativo del comando provinciale e il medico legale per gli accertamenti scientifici del caso.

Ipotesi omicidio o suicidio, indagano i carabinieri – Il ritrovamento del cadavere nel campo, che si trova vicino a una società agricola che si occupa di apicoltura, è avvenuto nel pomeriggio di oggi, intorno alle 17 di sabato 8 maggio, e al momento è mistero su cosa sia accaduto. Non sono stati trovati documenti accanto alla vittima per cui è impossibile per ora risalire alla sua identità. Carabinieri e scientifica stanno lavorando in queste ore per cercare di capire se si tratta di un omicidio oppure di un tragico suicidio.

I carabinieri intervenuti sul posto dopo una segnalazione – I militari del nucleo investigativo del Comando provinciale dell'Arma sono intervenuti sul posto trovando il cadavere carbonizzato dopo la segnalazione di un passante. Le indagini sono coordinate dal pm Alessandro Aghemo. Per adesso gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, compreso il suicidio, sebbene accanto al corpo non siano state trovate tracce di liquido infiammabile.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views