video suggerito
video suggerito

Giallo a Gallipoli, famiglia trova il cadavere di una donna mentre passeggia in spiaggia

Drammatico ritrovamento nella tarda mattinata sul litorale di Gallipoli. Una donna che stava passeggiando in spiaggia col marito e il figlio ha notato riverso sul bagnasciuga un corpo senza vita. Appartiene a una signora di circa sessanta anni. Indagini in corso per chiarire le cause del decesso.
A cura di Susanna Picone
157 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Macabro ritrovamento sulle coste del Salento, in Puglia. Il corpo senza vita di una donna è stato ritrovato nella tarda mattinata di oggi, martedì 3 marzo, sulle spiagge del litorale a nord del centro abitato di Gallipoli, nella provincia di Lecce. Il cadavere della donna – secondo le prime informazioni si tratterebbe di una signora di sessantotto anni di Cutrufiano (Lecce) – era riverso sul bagnasciuga. Il macabro ritrovamento è avvenuto nel tratto di litorale nei pressi di Lido Le Canne, fra località Padula Bianca e Lido Conchiglie. Secondo quanto ricostruiscono le cronache locali, a trovare il corpo e dare l’allarme è stata una donna che si trovava a mare con il marito e il figlio e che subito ha allertato le forze dell’ordine.

Indagini in corso per chiarire le cause del decesso della donna – Sul posto, fra i primi a intervenire dopo l'allarme lanciato dalla famiglia, i militari della guardia costiera di Gallipoli. Sono poi intervenuti anche gli operatori del 118, ma purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso della signora. Il caso è poi passato di competenza al commissariato di polizia di Gallipoli, che ha inviato le volanti e la scientifica. In corso gli accertamenti per stabilire con precisione le cause del decesso della donna. Non sarebbe esclusa, al momento, l’ipotesi suicidio: nei pressi del Lido le Canne, non lontano dal luogo del rinvenimento del cadavere, è stata trovata un’auto, una Fiat 600 bianca, che ricondurrebbe alla signora trovata morta.

157 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views