1.155 CONDIVISIONI

Fugge dal posto di blocco e spiega ai carabinieri: “Devo andare a fare sesso con la mia compagna”

Un ragazzo, evidentemente in crisi d’astinenza, è partito da Modena e stava andando a Cento, nel Ferrarese, per raggiungere la sua fidanzata, quando i carabinieri a Sant’Agata Bolognese l’hanno fermato. Ai militari ha detto la verità: “Sto andando a fare sesso con la mia compagna”. Per lui è scattata la multa.
A cura di Davide Falcioni
1.155 CONDIVISIONI
Immagine

"Fare sesso con la propria compagna" non rientra tra nessuna delle alternative che permettono di uscire di casa eppure è la giustificazione fornita da un giovane ai carabinieri che l'avevano fermato per un controllo. Il ragazzo non appena ha visto i militari intimargli l'alt ha pigiato sull'acceleratore ed è sfrecciato "bruciando" un semaforo e continuando a fuggire mentre i carabinieri lo inseguivano. Quando una manciata di chilometri gli uomini dell'Arma l'hanno fermato e lui si è "giustificato" senza mentire: "Scusatemi ma dovevo correre dalla mia ragazza per fare l'amore". Il ragazzo, evidentemente in crisi d'astinenza, era partito da Modena e stava andando a Cento, nel Ferrarese, per raggiungere la sua fidanzata, quando i carabinieri a Sant'Agata Bolognese hanno fermato il suo impeto. La sincerità non l'ha purtroppo premiato: oltre alla sanzione di 373 euro per non aver rispettato le normative legate all'emergenza sanitaria, è stato multato per una serie di violazioni al codice della strada e per non essersi fermato all'alt dei carabinieri. La scappatella, insomma, non solo gli è costata molto cara ma è anche stata rimandata a data da destinarsi.

60 nuovi morti di coronavirus in Emilia Romagna

La situazione in Emilia Romagna continua ad essere preoccupante, seppur in miglioramento: sono infatti 21.834 i casi di positività al covid-19 dall'inizio dell'emergenza, 348 in più rispetto a ieri. Aumentano le guarigioni: 366 le nuove registrate oggi. I test effettuati hanno raggiunto quota 116.826, 4.721 in più rispetto a ieri. Per quanto riguarda i morti (arrivati complessivamente in Emilia-Romagna a 2.903) sono stati 60 oggi, per la maggior parte sono in corso approfondimenti per verificare se fossero presenti patologie pregresse. I nuovi riguardano cinque piacentini, sei nel parmigiano, 14 in provincia di Reggio Emilia, 5 in quella di Modena, 13 in quella di Bologna (nessuno nell’imolese), 4 nel ferrarese, 1 in provincia di Ravenna, 7 nella provincia di Forlì-Cesena  e 5 in quella di Rimini.

1.155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views