493 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Firenze, lite tra coinquilini a Pasquetta: spunta una motosega. Tre persone ferite

È successo durante la sera di Pasquetta in un condominio di via Scandicci: coinvolte almeno tre persone, ovvero una coppia di italiani da una parte e un 43enne tunisino dall’altra.
A cura di Biagio Chiariello
493 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura ieri sera, giorno di Pasquetta, a Firenze, in un condominio in via di Scandicci: una violenta lite tra condomini è terminata con un'aggressione con una motosega. Coinvolte almeno tre persone, ovvero una coppia di italiani da una parte e un 43enne tunisino dall'altra.

La polizia è intervenuta dopo le 21 a seguito della segnalazione di alcuni vicini. Gli agenti hanno trovato un uomo di 47 anni, che presentava lievi ferite al gomito, e la sua compagna, italiana di 43 anni con volto tumefatto. In casa c'era anche una terza persona: si tratta di tunisino di 43 anni che presentava una ferita da taglio all’addome. A provocarla pare proprio la motosega.

Al momento le discordanti versioni dei fatti non hanno permesso di ricostruire l'intera vicenda, la cui origine sembrerebbe comunque imputabile a precedenti dissidi tra i protagonisti del fattaccio.

Il tunisino e l’italiano – trasportati al pronto soccorso – in passato sono stati già denunciati reciprocamente per problemi di convivenza proprio dentro quell’appartamento, nel quale la donna pare non viva più da qualche tempo.

Quest'ultima ha riportato delle fratture multiple al volto con 30 giorni di prognosi. Per quanto riguarda infine il cittadino straniero, se la sarebbe cavata con 10 giorni di prognosi. Il 47enne se l'è cavata invece solo con qualche graffio.

Gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato sul luogo teatro della vicenda, ovvero sul davanzale dell'appartamento in questione, una motosega. Al momento resta comunque da chiarire chi l'abbia effettivamente brandita durante il violento diverbio.

493 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views