2.550 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Esce da scuola ma non fa ritorno a casa, 12enne muore investito da un furgone a Reggio Emilia

La drammatica notizia dell’incidente è giunta alla famiglia solo dopo il decesso. I parenti infatti lo stavano cercando dopo che il dodicenne non aveva fatto ritorno a casa da scuola. Erano partiti vari messaggi sui social per ritrovarlo e i genitori avevano allertato anche i carabinieri che purtroppo durante gli accertamenti hanno fatto la tragica scoperta .
A cura di Antonio Palma
2.550 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nel pomeriggio di venerdì a Reggio Emilia dove un ragazzino di 12 anni è morto tragicamente investito in strada da un furgone di passaggio. Il dramma si è consumato poco dopo le 14,30 sulla via Emilia, in località Cella. La vittima del terribile incidente stradale è il dodicenne Youness Lakhdar. Secondo una prima ricostruzione del accaduto, il dodicenne stava camminando a piedi lungo la strada quando all'improvviso, per cause ancora da accertare, un furgone gli è piombato addosso travolgendolo. L'uomo al volante del Fiat Ducato, un 35enne, si è subito fermato facendo scatterà l'allarme ma per Youness non c'è stato nulla da fare.

Dopo la chiamata di emergenza, sul posto sono giunti in poco tempo i servizi di emergenza sanitaria per i soccorsi ma purtroppo ogni tentativo di salvare la vita al dodicenne si è rivelato vano. Sul luogo dell'accaduto sono accorsi un'ambulanza e un'automedica del 118 che hanno prestato i primi soccorsi. Il dodicenne è stato stabilizzato e trasportato d'urgenza all'ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia ma le sue coedizioni erano apparse subito gravissime. Tropo grafi erano le ferite riportate nell'impatto e il piccolo Youness Lakhdar è deceduto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso.

La drammatica notizia dell'incidente è giunta alla famiglia solo dopo il decesso. I parenti infatti lo stavano cercando dopo che il dodicenne non aveva fatto ritorno a casa da scuola. L'adolescente, residente a Cavriago, era uscito da scuola ma non aveva più fatto ritorno a casa. Erano partiti vari messaggi sui social per ritrovarlo e i genitori avevano allertato anche i carabinieri che purtroppo durante gli accertamenti hanno fatto la tragica scoperta . Sull'incidente mortale indaga la polizia locale.

2.550 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views